Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?
Autore Messaggio
alys Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?

Ciao a tutti!! volevo chiedervi una cosa.... vado sulla tavola da un po' di anni, mi piace andare in pista e da quest' anno faccio qualche rail e qualche salto.... ho una tavola all mountain ma vorrei cambiarla e prenderne una più adatta, che vada bene sia per il park che per la pista.. questa potrebbe andare bene? http://www.nitrousa.com/it/boards/fate
perchè c'è scritto che è un giusto compromesso fra i due.. però ha shape direzionale. la team invece che è della stessa categoria (all terrain) ha shape twin. boh.... aiuto! :-(
21-02-2010 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?

Ciao alys Bye1
si, la Fate è un'ottima tavola versatile che puoi sfruttare sia in pista che in park!
la direzionalità aiuta in pista perchè ha tail e nose diversi, la sciancratura è progressiva e gli attacchi sono spostati indietro, quindi ti fai le tue belle discese in velocità e in conduzione è ottima, quando invece entri in park ti aiuta il flex morbido.
la Team (che però è da uomo) è twin, quindi nose e tail sono identici, però ha comunque la direzionalità con attacchi arretrati, dunque anche quella rientra nella categoria "versatilità".

ti consiglio però di prendere la Fate, che è da donna Good

in questa discussione sono spiagate bene le caratteristiche di direzionalità e shape twin Clapping

p.s. se prendi la Fate, poi ci fai sapere come va? perchè la sto tenendo d'occhio anche io per quando cambierò la mia...Tongue

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-02-2010 01:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alys Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?

(21-02-2010 01:51 PM)flore Ha scritto:  Ciao alys Bye1
si, la Fate è un'ottima tavola versatile che puoi sfruttare sia in pista che in park!
la direzionalità aiuta in pista perchè ha tail e nose diversi, la sciancratura è progressiva e gli attacchi sono spostati indietro, quindi ti fai le tue belle discese in velocità e in conduzione è ottima, quando invece entri in park ti aiuta il flex morbido.
la Team (che però è da uomo) è twin, quindi nose e tail sono identici, però ha comunque la direzionalità con attacchi arretrati, dunque anche quella rientra nella categoria "versatilità".

ti consiglio però di prendere la Fate, che è da donna Good

in questa discussione sono spiagate bene le caratteristiche di direzionalità e shape twin Clapping

p.s. se prendi la Fate, poi ci fai sapere come va? perchè la sto tenendo d'occhio anche io per quando cambierò la mia...Tongue

Ok grazie!! mi serviva una risposta secca come la tua perchè domani andrei a comprarla... un'ultima cosa... meglio la fate o la burton lux?
21-02-2010 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?

la Lux è meno versatile perchè è una twin pura, io prenderei la Fate

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
21-02-2010 03:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alys Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?

(21-02-2010 03:05 PM)flore Ha scritto:  la Lux è meno versatile perchè è una twin pura, io prenderei la Fate

VADA PER LA FATE!!!! grazie mille ancora!!!!! Smile
21-02-2010 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Aiuto da esperti!! informazione tavola donna!!?

bè anche la lux può essere considerata una all-mountain/freestyle ma anche io per te vedo meglio la fate un ottima tavola versatile come dice flore e anche un po più morbida delle precedenti "edizioni" da come si legge

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
21-02-2010 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)