Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dolore alla gamba posteriore
Autore Messaggio
kato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dolore alla gamba posteriore

Vado sulla tavola da 13 anni, le prime due settimane bianche ho fatto da autodidatta con l'aiuto di un amico, poi ho fatto diverse lezioni con il maestro perchè avevo preso dei vizi sulla conduzione che tuttora non sono riuscito a togliere del tutto, ma una cosa su tutte che non sono ancora riuscito a capire è il dolore muscolare che mi assilla la gamba posteriore dopo poche discese.
Ho aumentato la distanza fra gli attacchi e la situazione sembra leggermente migliorata , ho lavorato molto sulla postura esatta (insegnata dal maestro) ,ma il problema persiste.
Certamente lo stato di forma è importante ma anche quando ho surfato con le gambe allenate il problema è rimasto.
Se vi può aiutare sono alto 1.75 e peso 80 kg , tavola burton clash 162 , attacchi burton mission e faccio pista e fuoripista, no park.
20-02-2010 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Dolore alla gamba posteriore

Non sono un esperto ma quando sei sulla tavola stai in una posizione comoda?cioè non è che sforzi per mantenere una determinata posizione? anche perchè le gambe sono una delle poche cose che non mi fanno male a fine giornata!
21-02-2010 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Dolore alla gamba posteriore

Per dare una risposta un po più specifica bisognerebbe identificare bene la zona del dolore. E' il quadricipite? il polpaccio? i flessori del ginocchio? l'inguine? tutta la gamba non può essere, prova a concentrarti per indicare la zona rossaBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-02-2010 12:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fulvi3tto Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Dolore alla gamba posteriore

io ho lo stesso problema, al quadricipite della gamba anteriore, sempre a fine giornata mi fa malissimo.
21-02-2010 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Dolore alla gamba posteriore

(21-02-2010 12:43 PM)Anders Ha scritto:  Per dare una risposta un po più specifica bisognerebbe identificare bene la zona del dolore. E' il quadricipite? il polpaccio? i flessori del ginocchio? l'inguine? tutta la gamba non può essere, prova a concentrarti per indicare la zona rossaBig Grin
Il dolore è al quadricipite e ho sempre pensato che carico troppo la posizione indietro perchè è il solito affaticamento del fuoripista.
21-02-2010 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: Dolore alla gamba posteriore

La posizione degli attacchi rispetto al centro è corretta? prova a controllare se il posteriore non è per caso troppo avanti. Se il problema non è nella posizione degli attacchi, allora dovrai migliorare la tua postura, ci vorrebbe qualche ora di maestro

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-02-2010 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kato Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Dolore alla gamba posteriore

(21-02-2010 11:49 PM)Anders Ha scritto:  La posizione degli attacchi rispetto al centro è corretta? prova a controllare se il posteriore non è per caso troppo avanti. Se il problema non è nella posizione degli attacchi, allora dovrai migliorare la tua postura, ci vorrebbe qualche ora di maestro
Ok , grazie mille.
22-02-2010 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Dolore alla gamba posteriore

freni troppo !!! Big Grin






jockin' Tongue
17-03-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Dolore alla gamba posteriore

secondo me e una questione di postura!!!

ALLA GRANDE RAGA!
17-03-2010 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Dolore alla gamba posteriore

scarponi come sei messo?!!!se il tallone si alza fa male il flessore fino al culo fidati!!!!!
18-03-2010 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)