Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Northwave Legend SL
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Scarponi Northwave Legend SL

la Northwave è famosa per la sua pianta larga, è una caratteristica di tutti i suoi boots
22-02-2010 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scarponi Northwave Legend SL

io ho piede sottile, ma piatto da fare schifo.
Il problema e' che il pollicione mi stava accartocciato, e dopo 1 minuto dentro lo scarpone mi faceva male
22-02-2010 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Scarponi Northwave Legend SL

(22-02-2010 03:39 PM)Skippy Ha scritto:  
(22-02-2010 03:21 PM)RiderBergamasco Ha scritto:  Io stavo per acquistare i legend, poi però mi son passati per le mani i decade, che dovrebbero essere il livello superiore... devo ammettere che sono abbastanza voluminosi rispetto ai miei vecchi salomon, ma indossati sono una meraviglia, comodi e caldi!
in settimana andrò a testarli su qualche bel kickerone!!!

In verità il top di gamma sono i Legend..i Decade sono simili ma hanno più sistemi ammortizzanti per chiudere trick grossi..cmq siamo li come qualità..al top..

Sicuro?!
perchè a me i venditori appunto per questa loro caratteristica di resistenza particolare ai salti di un certo livello hanno detto ke i decade sono il top... e anke da listino il prezzo è ben diverso mi pare!

My drug of choice is white powder!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2010 06:26 PM da RiderBergamasco.)
22-02-2010 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: Scarponi Northwave Legend SL

La resistenza e gli inserti in gel o cuscinetti d'aria non fanno di uno scarpone il top di gamma ,ne fanno solo il prezzo più elevato...esempio classico con scarponi DC..compri i Dc graphix con il boa, il pump system e tutto il resto e li paghi 340 euro..mentre dei Dc phase,rogan e journey li paghi 200/250 euro , hanno la metà delle cose che hanno i graphix e vanno 1000 volte meglio..ovviamente se il negoziante ti vende una cosa che costa 300 e lui guadagna il 40% gli conviene fare il discorso del "prezzo elevato=qualià elevata" ma al giorno d'oggi dove funziona questo discorso??quando molte volte trovi tavole che costano 200 euro che vanno meglio di quelle da 600..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2010 06:39 PM da Skippy.)
22-02-2010 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Scarponi Northwave Legend SL

Boh, secondo me qualcosa di fondato nel mio discorso c'è... poi sicuramente anke tu nn hai tutti i torti, ma credo che la qualità si paghi più in generale!

My drug of choice is white powder!!!
23-02-2010 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #16
RE: Scarponi Northwave Legend SL

io li ho presi a novembre proprio per la pianta larga, non ho trovato nient'altro che a parità di numero calzasse così comodo. se dovessi ricomprarli uguali prenderei mezza taglia in meno perchè si sono smollati un bel po'.
li trovo fin troppo caldi, nel senso che a sera sono zuppi di sudore...

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
25-02-2010 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Scarponi Northwave Legend SL

Test dei "decade 2010" effettuato ieri... ke spettacolo ragazzi!!! mi sembra d'aver cambiato completamente attrezzatura, ora riesco a sfruttare molto molto meglio la tavola!!!!

My drug of choice is white powder!!!
03-03-2010 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Scarponi Northwave Legend SL

ehhhh i Northwave sono il top!!!ClappingClappingClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
03-03-2010 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Scarponi Northwave Legend SL

vERAMENTE STRATOSFERICI!!!!
prima avevo dei salomon, ma devo ammettere che questi "decade" sono un'altro pianeta!!!

My drug of choice is white powder!!!
04-03-2010 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)