Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Maschera
Autore Messaggio
spaurus Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto Maschera

Ciao ragazzi, ora ho una maschera del decathlon, quella base che usavo in bici (Faccio Enduro con la MTB) proprio per questo stavo cercando una maschera polivalente che potesse andare bene sia in MTB che in tavola.

L'attuale del decathlon tende ad appannarsi troppo facilmente ed è un po piccolina. per iniziare ha fatto il suo la voro, ora vorrei sostituirla, solo che quelle che andrebbero benone per la bici sono inutili in tavola e viceversa, comprarne due non se ne parla...

però ho trovato questa che potrebbe andar bene.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ProGrip-3...0367976881
in realtà non la comprerei su ebay
sostanzialmente sarebbe quella allegata


cos'avrebbe di bello è che non è massiccia e spigolosa come quelle da cross e nemmeno bella bombata come quelle da snow e in più avrebbe la lente fotocromatica.

dite che potrebbe soddisfare una mascherà così sulla neve?
sulla bici sicuramente


Allegati Anteprime
   

Burton Royale 162 + Attacchi Burton + Salomon
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2010 02:40 PM da spaurus.)
19-02-2010 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Aiuto Maschera

sulla neve ciò a cui devi dare importanza è la protezione dai raggi Uv e dal riverbero del sole, il potere antinebbia, e le caratteristivìche di visibilità in condizioni di luce sfavorevoli.

dal colore della lente (trasparente-black, forse dato dal fotcormatico) è idonea per le giornate molto luminose e buona anche per il brutto tempo.

l'unico dubbio sono le caratteristiche antinebbia. non nasce da sci, dove sono previsti gradienti termici elivelli di umidità diversi tra "l'interno e l'esterno della maschera".

è una maschera da moto-MTB dove credo (correggimi se sbaglio:rolleyesSmile il fenomeno dell'appannamento è minore. ma sono solo supposizioni...fischio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2010 03:05 PM da quadramon.)
19-02-2010 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)