Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi date una mano?
Autore Messaggio
dopale Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
mi date una mano?

ciao ragazzi vorrei una mano nello scegliere la tavola da snow più adatta a me

sono un principiante alto 1,75 per 58 kg

mi date un consiglio

grazie mille

Dome
15-02-2010 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: mi date una mano?

bisognerebbe sapere intanto quante uscite, anni hai fatto snowboard? se l'hai mai fatto.
Se si hai mai preso maestri?
Cosa ti piacerebbe fare?, ma essendo principiante credo un pò di tutto.
Numero di piede?
15-02-2010 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dopale Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: mi date una mano?

non è molto che ci vado per ora ho solo fatto 5 uscite e preso un bel pò di cadute, nn ho preso un maestro, sto imparando da alcuni amici. sinceramente farei del freerider di piede porto il 42. Senti, gia che ci siamo, ma che mi dici delle tavole airwalk?
16-02-2010 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: mi date una mano?

il freeride lo fai bene anche con una tavola all-mountain, una specifica da freeride sarebbe troppo per te che inizi e poi non credo che tu non vada mai in pista.
Le tavole airwalk, ne ho provata ua da un mio amico, non so il modello pa é molto morbida e permissiva, forse troppo morbida. Mi sembrano delle buone tavole per iniziare a prticare snowboard. Sicuramente con il 42 non ti serve una wide.