Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto raga mi serve aiuto
Autore Messaggio
napolibo6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto raga mi serve aiuto

come prima cosa piacere di conoscervi sono nuovo e vi devo i saluti .
raga io voglio comporare uno snowboard da freestayle io sono alto 180 e pero 75 kili non so ke scarponi comprare ne gli attacchi il mio numero di piede e 44 (45 scarpe da ginastica)raga mi serve assolutamente un aiuto e ditemi un sito sempre perfavore dove posso comprare questa robba ke mi dite su un sito pero in contrassegno grazie mille anticipati AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII​IEek
15-02-2010 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: aiuto raga mi serve aiuto

ciao napolibo,
a che livello sei?

1 - mai visto la neveBig Grin
2- 1 anno di snowBig Grin
3- vorrei cambiare tavola dopo 3 anni perche la mia vecchia è andata...Big Grin
4- maestro jedi (allora non ti servono consigli)Big Grin

budget?

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-02-2010 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
napolibo6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: aiuto raga mi serve aiuto

il mio budget e fino a 1000 euro ho fatto 4 anni sugli sci e uno sullo snow pero sempre affitati percio li voglio comprare
15-02-2010 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: aiuto raga mi serve aiuto

eh la madò! 1000 euro! Big Grin a questo punto di stagione con tutti questi soldini n'altro po' ti compri non 1 ma 2 set-up di alto livello!
Guarda, visto che hai iniziato da solo un anno forse spendere tutti quei soldi per comprare una tavola top di gamma non penso sia una cosa consigliatissima...io ti consiglio di spendere tanto, visto che puoi, per scarponi e attacchi, che riuscirai a mantenere per un po' di tempo prima di cambiarli.
Per la tavola invece la cosa migliore a mio avviso è sempre rimanere su una entry-level o poco più, visto che la tua esperienza sullo snow non è stratosferica: inizi a prenderci la mano e vedi su quale stile ti vorrai gettare, scegliendo di conseguenza una tavola specifica.
Quindi facci sapere cosa pensi, se sei d'accordo nel prendere una entry-level, oppure se vuoi fare l'esplosione e partire ad imparare con la custom X!
Sulla base di questo poi si possono consigliare tanti modelli! dicci la tua.. Wink

Teo
15-02-2010 07:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: aiuto raga mi serve aiuto

effettivamente 1000 euro sono un pò tantini Big Grin
Però visto che puoi, ti consiglio come dice teoflac di spendere tanto sugli scarponi e sugli attacchi, la tavola è l'ultima cosa e non è lei che ti fa fare le evoluzioni.
15-02-2010 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
napolibo6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: aiuto raga mi serve aiuto

uno voglio una tavola da fare freestayle buona non eccezzionale perke dv fare esperieza poi passo alle migliori e secondo vorrei dei attacchi e carponi buoni idem come la tavola tanto ho 16 anni devo ankora crescere mi dite quali prendere specifici grazie per l'aiuto
15-02-2010 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: aiuto raga mi serve aiuto

ok, da quanto fai snowboard? hai intenzione di farti solo park oppure andare anche a zonzo in pista, fuoripista?
15-02-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
napolibo6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: aiuto raga mi serve aiuto

tutte e due sia snow park ke fuori pista e in pista
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2010 07:44 PM da napolibo6.)
15-02-2010 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: aiuto raga mi serve aiuto

ok, quindi ti ci vuole un pò una cosa polivalente:
Ti consiglierei una tavola morbida per i trik e salti ma non troppo per avere poi dei problemi di conduzione e fuoripista.
Degli attacchi morbidi per il freestyle ma no troppo sennò perdi velocità e reattività sulla tavola.
Scarponi non troppo morbidi perchè se fai tutto devi avere anche un bel sostegno.
Purtroppo pak e fuoripista non si sposano molto bene però ti consiglio:
tavola: Salomon Riot
Attacchi: Salomon Code
Scarponi: Salomon Dialogue
Se per gli scarponi vuoi un pò più di sostegno puoi andare di F20 o ancora di più di F22 (gli ultimi sono più per il freeride).
Con meno di 500 euro dovresti prendere tutto.
15-02-2010 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
napolibo6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: aiuto raga mi serve aiuto

su qale sito li posso trovare e pargarli in contrassegno?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2010 07:58 PM da napolibo6.)
15-02-2010 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)