Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MASCHERA OUT OF
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: MASCHERA OUT OF

quadramon la maschera che hai preso può essere utilizzata in diverse condizioni meteo?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
24-06-2010 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Peppergol Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: MASCHERA OUT OF

Arrivata oggi la maschera!
che dire sembra proprio ben fatta e poi la lente GOLD MCI è qualcosa di spettacolare dal vivo....Figo
L'ho provata anche con il casco (RED, mod. AVID taglia S) e ci sta senza problemi.
OUT OF... WOW !:Bye:
24-06-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: MASCHERA OUT OF

(24-06-2010 07:57 PM)sandrino Ha scritto:  quadramon la maschera che hai preso può essere utilizzata in diverse condizioni meteo?


è ottima in pieno sole, ma con nuvolo-nebbia è meglio passare alla persimmon che si cambia in 10 sec.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-06-2010 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Peppergol Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: MASCHERA OUT OF

Maschera provata domenica allo Stelvio con bellissima giornata di sole e lente GOLD MCI...perfetta, non si appanna mai, per me anche comodissima!
Good
29-06-2010 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: MASCHERA OUT OF

Ho appena comprato la Custom su freshfarm.it. Bellissimo sito,affidabile e spedizione super veloce a settembre ancora a comprare, devo avere assolutamente le out of modello nero con le lenti a specchio... allucinanti quelle maschere!!!Clapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-08-2010 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francesco btx Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: MASCHERA OUT OF

ciao, ho visto che hai acquistato la out of, la vorrei prendere anch'io ma sono indeciso...

ma la lente copre tutta la montatura o dietro la lente si intravede???
grazie
21-10-2010 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: MASCHERA OUT OF

raga ma quiindi ... OUT OF MASCHERA EYE FOR FRESH FARM GOLD MCI a euri 89.99 e' compresa la lente perssimon ?
22-10-2010 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #18
RE: MASCHERA OUT OF

in teoria si...ma ti conviene chiedere

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-10-2010 08:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: MASCHERA OUT OF

io ho preso una maschera dell' out of 20 giorni fa su fresh farm una da 115 euro dove è specificato che ti daranno anche la lente permission mentre a quelle da 89 euro non è specificato quindi penso che la seconda lente non è inclusa .... ma la migliore cosa come dice quadramon è inviargli una mail o telefonargli

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-10-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Averno Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: MASCHERA OUT OF

(14-02-2010 09:05 PM)quadramon Ha scritto:  io l'ho trovata qui:
http://www.freshfarm.it

ne hanno ancora qualcuna sia dei modelli mind e eyes

io ho preso questa qualche giorno fa. bellissima


[/i]

Ciao, com'è la specchiatura della dark gold? sul loro sito sembra brillante ma ho visto una foto "reale" dove sembra molto scura, quasi assente.. Blink
24-12-2010 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)