Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli..scarponi e attacchi
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
Consigli..scarponi e attacchi

Scusa ma quali sono quelli con il "frontale rigido"? ..ps qualcuno conosce qualche shop-online dove posso trovare prezzi di northwave, vans e Dc? GRAZIE!!!
21-12-2005 02:58 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
Consigli..scarponi e attacchi

...
25-12-2005 03:28 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
Consigli..scarponi e attacchi

Proprio quelli che vuoi tu, con il cavetto in acciaio? te li sconsiglio con i flow!!! :-[
27-12-2005 04:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
Consigli..scarponi e attacchi

perchè?
27-12-2005 05:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
Consigli..scarponi e attacchi

Gli scarponi con la cinghia in acciaio al posto dei lacci, ha il frontale rigido quindi già di se lo scorpone ha un flex minimo in poche parole è uno scarpone hard.

Gli attacchi flow hanno gli appositi scarponcini flow ma se li vedi ti metteresti a piangere, sembrano scarponcini da box. il Flow è un attacco molto rigido e uno scarpone normale tipo il tuo non ci entra..

Io ti consiglio una via di mezzo, cioè comprare scarponi molto leggeri e morbidi ma diversi dai flow. Io li ho comprati perfetti ma non mi ricordo la marca.
28-12-2005 01:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
Consigli..scarponi e attacchi

Ciao... ho acquistato settimana scorsa i nuovi DC con il boa, quelli neri e bianchi, belli, un po' carucci... ma belli... domattina vado a provarli... torno martedi', poi ti dico... saluti!
28-12-2005 06:42 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #17
Consigli..scarponi e attacchi

Ho comprato oggi i Flow MK4! stasera li monto e SPERO dopodomani di poterli andare a provare...sembrano buoni e non troppo rigidi. Il frontale non è molto rigido; è impottito ma morbido. Aspetto notizie sul Boa!!! Big Grin
29-12-2005 06:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #18
Consigli..scarponi e attacchi

Eccomi quà... i DC sono ottimi scarponi, mi sono trovato benissimo anche se effettivamente sono un po' rigidi.... cmq è probabile che con l'uso si ammorbidiscano dato che sono in pelle... tieni presente che prima usavo i northwave che è come surfare con le pantofole da quanto sono morbidi... tornando ai DC, la comodita' maggiore te la dà il boa (che è un brevetto VANS...) la scarpetta interna con il laccio è quasi inutile.... puoi anche lasciarla lenta.... è il boa che lavora... mi raccomando, quando vuoi acquistare gli scarponi portati sempre l'attacco... il flow è un po' particolare,
se il tacco degli scarponi è troppo alto non lo sganci più.... ocio! ciao ciao... buon anno!!!
04-01-2006 08:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)