Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
siete voi gli esperti, mi potete aiutare?
Autore Messaggio
...tommy... Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

ciao a tutti, ho deciso che dopo 2anni di noleggio, mi vorrei comprare una tavola con gli attacchi

la mia decisione è andata su:
tavola: santa cruz all star 09/10 altezza 154 (va bene, o meglio 151?)
attacchi: drake dtm taglia "L" (va bene la L se ho lo scarpone 42????)

avete da suggerirmi qualche altra tavola o attacco migliore che costi sui 300???

vi prego aiutatemi!!

sono alto 171cm e peso 67kg


il mio budget x entrambi e sui 300 euro, e questi 2 oggetti mi sono sembrati i migliori per quella cifra!
accetto tutte le risposte Smile))))))
11-02-2010 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

Potresti andare anche di 151 ma io ti consiglio una 154..almeno come prima tavola non esasperare ad accorciare..La All star è una buona Am portata al fs..ma come attacchi ti consiglierei dei czar M se vuoi stare su drake..i dtm sono fs e molto morbidi..altrimenti ci sarebbe il classico set up nitro Prime + attacchi phantom..a 290 euro..dipende tutto anche dal tuo livello e da quello che vuoi fare..dipende anche se sono 2 anni che noleggi ma sei andato tutte le settimane o sono 2 anni che noleggi e sei andato 10 volte in totale..la Prime è una entry level..la All Star proprio no..
risposto in tempo record

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2010 02:11 AM da Skippy.)
11-02-2010 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

sisi quoto skip, all star + czarGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-02-2010 09:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
...tommy... Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

ok, lascio perderei dtm e acquisto un czar, ma va bene anche i supersport???
per la taglia sei sicuro della M ???
sui siti tipo maxisport o freesharm consigliano la L con il piede 42 perrchè la M arriva fino al 40,5 nei drake.
ma se mi dici così, mi fido della tua esperienza.

intanto acquisto la tavola, anche perchè non riesco trovare i drake czar o supersport in offerta da nessuna parte!
comunque ho fatto in tutto 10 uscite in 3 anni, ma quest'anno ho iniziato ad ingranare, e quindi ho deciso di comprarmi l'attrezzatura

intanto grazie
messagi uniti in automatico
cmq, ancora x un paio di anni riango su AM, il resto non mi interessa, voglio una tavola e degli attacchi che riescano a farmi migliorare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2010 01:38 PM da ...tommy....)
11-02-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

No no, il 42 è proprio il numero con cui di solito parte la L. Anche perchè la S da uomo non esiste, e chi ha meno del 41 usa la M

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-02-2010 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

Boh..mi sembrava di ricordare che i drake avessero 3 taglie..s-m-l..cmq in qualsiasi caso ti conviene sempre prendere prima lo scarpone degli attacchi e poi andare con lo scarpone a provare..

On board since '95. Ride to live.
11-02-2010 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
...tommy... Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

quindi con la M vado sul sicuro???
sai dove trovarli a buon prezzo?
11-02-2010 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

(11-02-2010 01:47 PM)Skippy Ha scritto:  cmq in qualsiasi caso ti conviene sempre prendere prima lo scarpone degli attacchi e poi andare con lo scarpone a provare..

Good

Per trovarli non saprei, trovare un c-zar non è facile nemmeno quando non ci sono i saldi.. prova qui, c'è il link per il buying on line

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
11-02-2010 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
...tommy... Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

i scarponi già li ho, ho già, ho comprato un 270 dei northwave decade super la
11-02-2010 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #10
RE: siete voi gli esperti, mi potete aiutare?

No..non sto dicendo di prendere gli M ad occhi chiusi..sto dicendo di provare sempre lo scarpone con l'attacco..magari lo provi in negozio ma poi lo compri on -linefischio ..

On board since '95. Ride to live.
12-02-2010 03:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)