Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riders Palace
Autore Messaggio
t.style199 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Riders Palace

Problema tutti quei cadaveri di amici che mi ritrovo non se la sentono di venire a bardo il 20 21 e cosi mi ritrovo ad essere da solo e non posso neanche prenotare perchè bisogna essere almeno in due...In sostanza nessuno che si trova nella mi stessa situa da organizzarci??

Tutta la vita è un acronimo: G.M.S.B

Girls Motocross Snowboard & sometimes :-) Beers
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2010 07:22 PM da t.style199.)
09-02-2010 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Riders Palace

Io ho già prenotato con il mio ragazzo e degli amici per il 6/7 Marzo, mi spiace per te ma io.... son gasatissima Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-02-2010 09:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
t.style199 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Riders Palace

Good....
il 20 21 saltato anche perchè sold out ormai Crying...
vediamo se riesco a recuperare qualcuno di quei morti per il week dei Iuter Games anche perchè è l'ultima data che posso fare...
intanto mi consolo con due giorni a pila Tongue

Tutta la vita è un acronimo: G.M.S.B

Girls Motocross Snowboard & sometimes :-) Beers
12-02-2010 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Riders Palace

secondo me nn vi conviene andare al villaggio olimpico in questo periodo l'anno scorso in febbraio mezzo residence è stato male!!!!!ci sono 2 B&B notevolmente piu easy e casalinghi uno in centro e l'altro a les arnaud!!!!!
Io è da gennaio che sono a bardo tutti i week end e direi che 6-7 sarà veramente strafigo
17-02-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Riders Palace

Scusa ma... non capisco il collegamento malattia-villaggio olimpico ... O.o

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
17-02-2010 05:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale_snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Riders Palace

ma te lo dico xchè mi è stato detto da un po di gente del posto che nn è poi cosi confortevole sto villaggio olimpico e che l'hanno scorso li ha mandati tutti sul cesso!!!!!anche io volevo andare visto il prezzo direi ottimo x un week end tutto compreso ma meglio spendere qualche 10€ in piu e nn rischiare di passare la domenica a star male
18-02-2010 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)