Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton
Autore Messaggio
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

sto cercando in vano degli adattatori che mi aiutino a montare questi attacchi sulla mia Nidecker Matrix.grazie a tutti per le risposte anticipatamente..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2010 02:00 AM da common81.)
03-02-2010 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

Nessuno che mi iuta
07-02-2010 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

guarda purtroppo non so dirti nulla di preciso...l'unica cosa che so per certo è che la Drake fa adattatori di vario tipo...quindi prova a vedere se magari ci sono quelli giusti che stai cercando! di più non so... Sad

Teo
07-02-2010 07:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

forse mi sono espresso male.allora cercherò di essere più semplice anche se non essendo esperto ti dico le cose di sicuro terra terra,io ho questo attacco favoloso della burton che ho preso da un serissimo ragazzo sul forum (firewings),soltanto che non mi ero accorto che erano attacchi per tavole 3d quelle a tre fori.io non ho quel tipo di tavola ma una nidecker matrix con i fori (penso siano 8 per lato).come faccio per montare gli attacchi sulla mia tavola?sicuramente ci deve essere un'adattatore che va bene in quegli attacchi ma che abbia i quattrofori anzichè tre.
08-02-2010 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

si avevo immaginato il problema, ora me l'hai confermato! Smile
inizio col dirti una questo...anche io ho attacchi burton e nella confezione c'erano due tipi di piastre, quelle 3d per tavole burton, ma anche e quelle classiche a 4 fori per tutte le altre tavole...quindi prova a risentire chi ti ha venduto gli attacchi perchè dovrebbe avere anche le piastre che servono a te!
seconda cosa, come ti dicevo già, le piastre si vendono, quindi se vai in uno shop le puoi trovare tranquillamente... guarda ad esempio qui:
http://www.boardsforless.com/rediformosnb.html
Wink

Teo
08-02-2010 02:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

Se vai in un negozio di sport di quelli ben forniti hanno sicuramente piastre burton a 4 viti in + e te le REGALANO!
almeno a me le volevano regalare Smile

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
08-02-2010 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

non è che qualcuno di voi gentilmente mi da qualche link dove comprarle online dalle mie parti non ci sono negozi del genere,quindi di sicuro non ci sono neanche le piastre.Grazie a tutti comunque per l'aiuto
08-02-2010 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

oltre a quel link che ti ho dato prima guarda su ebay, per esempio qui:
http://cgi.ebay.it/NEW-ROME-WHITE-REPLAC...3ca716b5d7

Teo
08-02-2010 03:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

ma sono americani entrambi
08-02-2010 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Aiuto Adattatori per Attacchi PH1d Burton

beh non è un problema...li puoi comprare lo stesso! Big Grin

Teo
08-02-2010 04:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)