Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restyling! - Riportiamola a nuovo!
Autore Messaggio
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

Big Grin
eheheeh!! sarebbe un'idea! magari si riesce a combinare anche il fatto estetico con disegni particolari..

il top sarebbe avere il forno.... ma dopo andiamo su di aspettative!
16-02-2010 07:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

BELLA GUIDA
Good Clapping
e se lo dico io che di guide me ne intendo Big Grin

Snow Rules
19-02-2010 09:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

TZI FORT BURDEL!!ClappingGood

grande lavoro e bella tavola!!!
io sono di rimini e ogni tanto vengo in carpegna,se ti incontro riconoscendo sicuramente la tua tavola vengo a farti i complimenti di personaClapping

Say hello to heaven
19-02-2010 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
common81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

bellissima guida complimenti Good ho una Nitro 147 adesso passo all'experiment mode e poi ti faccio sapere.una sola domanda non mi ricordo di aver letto se hai passato il trasparente e se si mi ricordi di che tipo? ciao e stay tuned!:Bye:
04-11-2010 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #25
:

come volevasi dimostrare.....
prima giornata di uscita e nella bolgia delle lame si è sticchiata in 2 punti.
ho esagerato nello spessore del fondo perchè ci son passato con troppe mani e forse troppe. purtroppo questa stagione la finisco così dandogli qualche ritocco per tirare avanti poi la rifarò da zero usando opachi da carrozzeria e lucidi acrilici o addirittura in poliestere che rimane più resistente.
ho sentito per le vernici lucide che usano nelle barche ma da come ho capito è quasi impossibile rimediarle.. bisogna conoscere una persona che lavora nel settore per avere quelle serie..
magari i prossimi giorni posto le foto del fattaccio!
Wacko
13-12-2010 02:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #26
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

L' infiltrato delle vernici lo abbiamo.....il super tecnologo Quadra...
13-12-2010 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

(13-12-2010 01:19 PM)raney Ha scritto:  L' infiltrato delle vernici lo abbiamo.....il super tecnologo Quadra...

ho visto! Smile
ci parlerò sicuramente, grazie
13-12-2010 06:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

VOGLIO dare un consiglio..... PRIMA di iniziare cercate di avere le idee ben chiare su cosa volete fare....onde evitare pasticci dopo.... preparate tutta la roba.......e un ultimo consiglio se utilizzate bombolette prendetele tutte della solita marca.....magari presso un colorificio altrimenti rischiate di dover rimediare all'arrosto comeho fatto io..... dopo la prima mano ho usato una bomboletta di un altra marca la prima mi era finita......alla fine il lavoro era perfetto.......giusto il tempo che la vernice iniziasse ad asciugare......mi sono ritrovato con la tavola con cosi tante grinze che mia nonna pareva una dodicenne

Snow Rules
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2010 10:32 PM da zonaradioattiva.)
22-12-2010 10:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

REGAZ ho finito di verniciare la mia klikkate sul mio profilo di facebook e lasciate un commento.....mi sa' che a sto giro sono sbroccato di brutto TongueTongueTongue

Snow Rules
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 07:27 PM da zonaradioattiva.)
26-12-2010 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: Restyling! - Riportiamola a nuovo!

Bella bella!!!

Complimenti! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
26-12-2010 07:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)