Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Exclamation APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Ciao a tutti :Bye:

Come qualcuno già saprà, oggi ho finalmente trovato la APO Abyss del '09, taglia 149... sono carica come una molla e domani vado a prenderla! (fino a Fossano, CN Clapping ).

Ora, parlando nella mitica nuova chat con Skippy e raney [ Good ] mi sono stati consigliati gli attacchi Drake (che però scarterei a priori, con tutto il rispetto per la nostra italianissima Drake ... e sì, lo ammetto, solo per la poca scelta nei colori/modelli fischio ), Union Milan e io dando un' occhiata tra i Flow, pensavo ai Muse.

Ora, per non so quale motivo, il negoziante al telefono è stato un po' contrariato dall'idea degli Union, per via dell'attacco a 4 viti, classico... ma dico, la Abyss non richiede nessun attacco particolare però, cosa avrà voluto dire? ...che non li ha forse ma che comunque vuole vendermi qualcosa?!

..Difatti mi ha prontamente consigliato dei Ride ....

Consigli, valutazioni, idee?

Figo La mia APO meriterà solo il meglio! Figo

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2010 09:23 PM da SionTor.)
28-01-2010 09:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

dio esiste!!!Icecream

è un peccato coprire l'elfa con gli attacchi.
se proprio non puoi farne a meno io insisto con raiden lynx o eris.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2010 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Union Milan o Drake Jade

On board since '95. Ride to live.
28-01-2010 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Ma scusate...

...qualcuno sa spiegarmi il perchè della reazione del comemrciante? Gli ho detto degli Union Milan (che mi piacciono un sacco tra l'altro) e mi ha detto : "Ma gli Union hanno l'attacco a 4 viti... la tavola... bah , non so , secondo me son meglio i Ride"

Insomma, o non ne capisce niente (ma ha la mia tavola quindi me lo faccio andare giù Big Grin ) o vuole semplicemente vendermi i Ride che ha in negozio... beh alla fine tavola trovata... gli attacchi posso anche prenderli a Torino dal negozio in cui ho preso la Fishbowl... il ragazzo è simpatico e competente Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-01-2010 11:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Sion.. a gente così gli dovevi dire..."mo mi spieghi dov'è la differenza tra ride e union.." secondo me continuava a balbettare senza dire niente..
Mettiamo anche che Ride usi 2 viti, union 4 e la tavola della Apo te ne impone 3(come il 3d di burton)..non ci sarebbe comunque problema.

On board since '95. Ride to live.
29-01-2010 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

sion sta all'okkio perche quello mi sa da furbone.....ti vuole vendere i ride ma te insisti e vai come ti hanno cosigliato di union o drake ke sono al top level...
Facci sape cara

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
29-01-2010 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Si ma difatti ... lotterò per i miei Union Milan colore wine Big Grin e... mi farò dare un paio di spiegazioni sì... e cercherò ancora di fare leva sul prezzo...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-01-2010 12:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #8
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Ma lascia perdere i negozianti! Ai negozianti non bisogna chiedere le cose, ma bisogna dirle. E te lo dice uno che fa il negoziante Big Grin
Le differenze tra ride union te le dico io senza che lo scomodi.
Ride è sicuramente molto più fasciante e rigido come attacco (in linea generale, poi ogni modello ha piccole varianti) mentre union è più morbido e costringe meno il piede. Il milan è tipo il force, te lo consiglio, è ottimo.

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
29-01-2010 01:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

Yep!Grazie Anders Smile

In realtà "il chiedere spiegazioni" voleva essere una minaccia... una roba per dire "guarda che sono informata, ne so, quindi vedi di non fare il furbo col prezzo della tavola, 320€è proprio una ladrata!" Adoro la APO Abyss, ma mi sta sulle scatole che un commerciante che mi ha vista esaltata avendola trovata, ci debba fare il ricarico...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-01-2010 02:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: APO Abyss '09... l'ho trovata! Ma gli attacchi?

[Immagine: 17231_275566049500_556674500_3179504_7858136_n.jpg] [Immagine: 17231_275566089500_556674500_3179507_5486720_n.jpg]

Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub

Vi presento la mia Bimba!

APO Abyss '09 + Drake Jade

Che dire.... son senza parole! :* :* :*

Il prossimo passo sarà cambiare i boots... per ora son seduta in contemplazione! Da domani... woah! inizia la nuova vita! Clapping

[Immagine: 17231_275566084500_556674500_3179506_7241399_n.jpg]

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-01-2010 09:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)