Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath 161w
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #21
RE: Bataleon Goliath 161w

Vaccazza ,mica scherzetti...adesso capisco perchè principianti col portafoglio gonfio xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-03-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Bataleon Goliath 161w

Secondo me Bataleon non fa tavole per principianti.

Io mi sono comprato una evil twin 2 settimane fa e, a parte le sensazioni strane della prima volta che la metti ai piedi, ho iniziato a lavorarci bene ma tutto posso dire tranne che sono tavole per principianti.
Sono molto orientate al freestyle e bene o male ci giri ovunque (non l'ho ancora provata in fresca) e sono tavole di un certo livello.
Non so quanto un principiante riesca a sfruttarla.

Confermo che il top si rovina in fretta.


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2011 07:11 PM da Lex.)
15-03-2011 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: Bataleon Goliath 161w

Quindi non consideri la Goliath come tavola per pivellini? Se becco un test l'anno prossimo quasi quasi ne provo una, mi avete messo curiosità (più del sentire le differenze, che delle differenze in sè per sè...vedere se ho maturato un minimo di sensibilità).

Ho capito che quando sarà ora di prendere la tavola verrò assalito da un carretto di dubbi ^^'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-03-2011 01:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Bataleon Goliath 161w

Ecco si, con il tbt devi imparare a "sentire" cosa fa la tavola per poterla controllare perfettamente.

Dato che ho insinuato il tarlo ti giro anche le date dei test
http://www.bataleon.com/it/demos


Secondo me la scelta della tavola è come la scelta della bacchetta magicha di Harry Potter: non siamo noi che scegliamo lei, è lei che sceglie noi. :-)

E poi fidati, quando comprerai, prima aprirai un post che durerà almeno un mese con tutte le tue possibili scelte che ci metterai dentro. ahhahaha!


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2011 01:58 AM da Lex.)
16-03-2011 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: Bataleon Goliath 161w

Non avevo dubbi Lex hahaha

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-03-2011 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Bataleon Goliath 161w

Io con la mia goliath ho fatto una decina di uscite ormai..e devo dire che mi sono trovato subito bene...si sfrutta bene in qualunque occasione e spesso il tbt aiuta quando arrivi corto su alcune rotazioni..o quando fai qualche cazzata, ma di certo non fa miracoli...
Però bisogna anche dire che non può essere una tavola per principianti..supratutto nella conduzione pulita o nei flat trick.
Tra l'altro da quando ho i Force (che ho preso dal buon Lex Big Grin) mi trovo da paura!
16-03-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)