Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath 161w
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Bataleon Goliath 161w

(28-01-2010 09:15 PM)teofalc Ha scritto:  Tuttavia la definisco una tavola per "principianti col portafogli gonfio", perchè secondo me non può soddisfare riders con una discreta esperienza che cercano un utilizzo all mountain...
E' un'ottima tavola per imparare..ma forse costa troppo per quello che vale!

non può soddisfare un rider con discreta esperienza? vaglielo a dire a Tyler Chorlton ex rider bataleon, con la goliath ci faceva di tutto, io piuttosto direi che grazie al tbt la tavola diventa molto facile, ma è grazie al tbt, se la stessa tavola gli togli il tbt per me diventa incazzata come le altre, per me è una cosa positiva avere una tavola del genere che quando la usi ti sembra facile.
Esempio facile, ti fai un kiker da 20m con una custom x se non hai tutto sotto controllo e una padronanza della tavola della madonna, io mi vedrei già sbriciolato, fai lo stesso salto con una The jam, sicuramente puoi andare più tranquillo e giocare più sporco, ma a parità di tavola siamo li, tutto e due delle belle belve.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-11-2010 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Bataleon Goliath 161w

comunque che tyler ci facesse di tutto non vuol dire niente.... intendo dire che non è un metro di paragone.... comunque io l'ho provata e non si può rimanere indifferenti alle sue qualità ed al TBT anche io penso che può far divertire anche rider di buon livello

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-11-2010 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Bataleon Goliath 161w

(23-11-2010 07:21 PM)sandrino Ha scritto:  comunque che tyler ci facesse di tutto non vuol dire niente.... intendo dire che non è un metro di paragone.... comunque io l'ho provata e non si può rimanere indifferenti alle sue qualità ed al TBT anche io penso che può far divertire anche rider di buon livello

Non l'ho messo come livello di paragone, l'ho solo affiancato al fatto che ha detto che un rider di buon livello magari come tavola gli è stretta, per me assolutamente no.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-11-2010 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Bataleon Goliath 161w

(23-11-2010 07:29 PM)Stefanino Ha scritto:  Non l'ho messo come livello di paragone, l'ho solo affiancato al fatto che ha detto che un rider di buon livello magari come tavola gli è stretta, per me assolutamente no.

Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-11-2010 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Bataleon Goliath 161w

ragazzi non volevo far scaldare gli animi di nessuno... Smile
chiaramente la mia è un'opinione personale e sicuramente non assoluta...
...cmq un professionista ti fa tutto anche con una entry-level o con una tavola da stiro, io non sono un professionista, e le opinioni che esprimo provengono esclusivamente dalla mia diretta esperienza personale...non è un discorso che puoi fare..
A te stefanino evidentemente le bataleon fanno impazzire...a me invece non mi hanno fatto gridare di gioia, ma nemmeno mi sono dispiaciute...se la vogliamo dire in un altro modo che spero possa stare bene a tutti è questo: la bataleon goliath non ha soddisfatto quello che chiedo ad una tavola, e per questo l'ho venduta!
Per 1.000.000 di altre persone invece quella potrebbe essere la tavola perfetta..per me no! ma non per questo sto "gettando merda" addosso alla bataleon... Wink

Teo
23-11-2010 09:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Bataleon Goliath 161w

(23-11-2010 09:21 PM)teofalc Ha scritto:  ragazzi non volevo far scaldare gli animi di nessuno... Smile
chiaramente la mia è un'opinione personale e sicuramente non assoluta...
...cmq un professionista ti fa tutto anche con una entry-level o con una tavola da stiro, io non sono un professionista, e le opinioni che esprimo provengono esclusivamente dalla mia diretta esperienza personale...non è un discorso che puoi fare..
A te stefanino evidentemente le bataleon fanno impazzire...a me invece non mi hanno fatto gridare di gioia, ma nemmeno mi sono dispiaciute...se la vogliamo dire in un altro modo che spero possa stare bene a tutti è questo: la bataleon goliath non ha soddisfatto quello che chiedo ad una tavola, e per questo l'ho venduta!
Per 1.000.000 di altre persone invece quella potrebbe essere la tavola perfetta..per me no! ma non per questo sto "gettando merda" addosso alla bataleon... Wink

Nessun animo si è scaldato, è un forum e si fa per parlare, sono molto più tranquillo quando parlo nel foro che a faccia a faccia Smile

Ma cosi per mia curiosità, che cosa dovrebbe fare una tavola per soddisfare le tue esigenze?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-11-2010 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Bataleon Goliath 161w

Come penso che sia per la maggior parte delle persone che al giorno d'oggi fanno snowboard per divertirsi, io cerco una tavola ALL-ROUND...perchè non mi piace stare a cambiare ogni giorno tavola o pensare già dal giorno prima quello che andrò a fare il giorno dopo: se voglio stare tutto il giorno in park ci sto, se voglio stare tutto il giorno a condurre in pista ci sto, se voglio fare una giornata di flat tricks la faccio, se voglio farmi quache linea in neve fresca lo stesso e così via...
La goliath dal mio personalissimo (e sottolineo personalissimo) punto di vista mi soddisfa soltanto per le linee in neve fresca...
In poche parole voglio una tavola che mi dia discrete emozioni in qualsiasi campo io la usi...forse è chiedere troppo, forse invece i nuovi camber ibridi fanno proprio al caso mio...il tbt invece non fa per niente al caso mio...a te piacciono le bata...a me no! Wink
Anzi no, non posso dire questo con certezza...magari qualche altra tavola bata potrebbe piacermi, posso riferirmi solo alla goliath...le altre non le ho provate e quindi non posso esprimere un'opinione!

Teo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2010 11:06 PM da teofalc.)
23-11-2010 10:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: Bataleon Goliath 161w

(23-11-2010 10:59 PM)teofalc Ha scritto:  Come penso che sia per la maggior parte delle persone che al giorno d'oggi fanno snowboard per divertirsi, io cerco una tavola ALL-ROUND...perchè non mi piace stare a cambiare ogni giorno tavola o pensare già dal giorno prima quello che andrò a fare il giorno dopo: se voglio stare tutto il giorno in park ci sto, se voglio stare tutto il giorno a condurre in pista ci sto, se voglio fare una giornata di flat tricks la faccio, se voglio farmi quache linea in neve fresca lo stesso e così via...
La goliath dal mio personalissimo (e sottolineo personalissimo) punto di vista mi soddisfa soltanto per le linee in neve fresca...
In poche parole voglio una tavola che mi dia discrete emozioni in qualsiasi campo io la usi...forse è chiedere troppo, forse invece i nuovi camber ibridi fanno proprio al caso mio...il tbt invece non fa per niente al caso mio...a te piacciono le bata...a me no! Wink
Anzi no, non posso dire questo con certezza...magari qualche altra tavola bata potrebbe piacermi, posso riferirmi solo alla goliath...le altre non le ho provate e quindi non posso esprimere un'opinione!

Capit
Diciamo che una tavola per fare tutto per adesso non esiste, arriva li vicino.
Sicuramente i camber ad ali di gabbiano/c2/fly rocker aiutano parecchio in questo Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-11-2010 08:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Bataleon Goliath 161w

Quanto costa la Goliath che non riesco a trovare il prezzo in euro da nessuna parte?

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-03-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #20
RE: Bataleon Goliath 161w

mi pare 460 euri di listino

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
15-03-2011 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)