Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per l'acquisto
Autore Messaggio
devil666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consigli per l'acquisto

salve a tutti
volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche consiglio per l'acquisto di attacchi soft e tavola da freestyle...non sono un principiante ma nemmeno un professionista, lo pratico 5 anni e ora vorrei avere una tavola tutta mia...quali caratteristiche dovrò valutare considerando anche che il mio scarpone è un numero 46, peso 75 kg e sono alto 1,80??
Se sapete indicarmi dettagli da considerare, marche e modelli verso cui orientarmi considerando anche che il mio budget è intorno ai 500 euro??......mille grazie!!!!

ciao a tutti!!!
:-] :-]
09-12-2005 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
consigli per l'acquisto

Nitro Team del tipo Wide che va bene per il tuo numero ... e costa 400 € di listino .. scontata 350 di solito .. poi attacchi Nitro raiden blackhawk o gli zero che costano un pò meno .. ma sn uguali .. va bene ?
11-12-2005 12:08 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
devil666 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #3
consigli per l'acquisto

......grazie mille per la tua risposta..adesso proverò a navigare un pò qua e la per cercare di capire cosa mi hai consigliato !!!!!...grazie ancora.... ciao!!
:-] :-]
12-12-2005 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
consigli per l'acquisto

ti ho konsigliato una tavola ottima, che è da freestyle ma puoi usare a far tutto, è quasi allmutain.... quest'anno è migliore della suprateam... e costa molto meno delle burton... anche se è allo stesso livello
13-12-2005 02:42 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)