Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fresca !
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Fresca !

ah vabbè ma tutte le strade di montagna sono così nella zona tosco-emiliana. Devi semplicemente sorpassare in punti i cui vedi, so che è una rottura di palle e rischioso ma o così o si arriva in 4 ore come dici.
26-01-2010 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicco46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Fresca !

Ciao ragazzi...so che sono OT ma siccome questo weekend sarò al Corno alle scale...qualcuno ha novità sulle nevicate?? Io guardo sempre su skiiinfo http://www.skiinfo.it/Meteo-Snowfinder-D...2-it.jhtml
ma non so se sono attendibili, più che altro ho paura che a causa del freddo ghiacci tutto!!!
29-01-2010 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: Fresca !

in genere skiinfo é molto attendibile. Il problema può essere davvero il freddo che può ghiacciare la neve ma quello lo vedi solo quando arrivi li, magari si ghiaccia lo strato superficiale ma sotto rimane morbida. Staremo a vedere.
29-01-2010 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Fresca !

Spostare solo un attacco penso sia un suicidio Big Grin lo stance si allarga e sei furoi dall'asse z della tavola, quindi carichi più peso sulla gamba posteriore, oltre a fare una fatica boia penso che rischi di farti male a ossa e legamenti e a fine giornata non senti + la gamba posteriore Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
30-01-2010 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)