Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alloggio moena o madonna?
Autore Messaggio
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
alloggio moena o madonna?

ciao ragazzi,

conoscete un albergo (o garni) dove alloggiare a moena oppure a madonna di campiglio a buon prezzo?

ancora non ho scelto se andare a moena o a madonna mi vanno bene entrambe ma cercavo un posto che si di buon rapporto qualità-prezzo, se poi è anche in una buona posizione x raggiungere gli impianti..... Wink

so che gli alberghi in buona posizione sono sempre i piu costosi cmq se qualcuno a una dritta Good

grazie.....ciaooooo
29-01-2010 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: alloggio moena o madonna?

(29-01-2010 09:22 PM)frenky23 Ha scritto:  ciao ragazzi,

conoscete un albergo (o garni) dove alloggiare a moena oppure a madonna di campiglio a buon prezzo?

ancora non ho scelto se andare a moena o a madonna mi vanno bene entrambe ma cercavo un posto che si di buon rapporto qualità-prezzo, se poi è anche in una buona posizione x raggiungere gli impianti..... Wink

so che gli alberghi in buona posizione sono sempre i piu costosi cmq se qualcuno a una dritta Good

grazie.....ciaooooo

a campiglio a prezzo c'è ben poco, se ti sposti s. antonio di mavigliola trovi qualcosina
29-01-2010 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: alloggio moena o madonna?

si si lo so che madonna è costoso ma infatti sono propenso ad alloggiare in paesini poco distanti da madonna o da moena visto che ancora non so dove andrò,

x moena hai qualche dritta?

grazie cmq raney...ciaooooooo
30-01-2010 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: alloggio moena o madonna?

ma hai presente quanta strada c'è per andare a sciare da moena?

io sono 3 anni che vado a soraga (2km dopo moena) ma tutte le mattine ti ci vuole più di mezz'ora di macchina per andare in pista

sempre considerando di beccare l'ora giusta, perchè altrimenti rimani in coda un'ora


detto questo, però ti dico anche che io vado in appartamento, quindi non conosco bene gli alberghi (anche perchè siamo sempre 5 o 6 e ci prendiamo un'appartamentone Big Grin)

però il posto merita, a me piace molto, anche moena come paesino è bello

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
30-01-2010 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: alloggio moena o madonna?

a moena non ci sono mai stato e ho visto che gli alberghi piu economici vicino alla citta costano dalle 50-60 euro (mezza pens.) ma x gli appartamenti non mi sono informato........probabilmente noi siamo in 5 e secondo te mi conviene l'appartamento x fare 4 giorni oppure spendo come l'albergo?.

ho amici che ci sono stati e mi dicono che la strada x andar su al pellegrino è scorrevole e agevole, te però mi parli di traffico e code allora sono un po dubbioso...

sicuramente il periodo in qui si va, fà la differenza sul traffico (io parto la prox sett) ma quello che ti voglio chiedere è che se trovo un albergo (o appartamento) in zona diciamo moena città arrivare al passo del san pellegrino è distante come km?

ps: non avendo ancora prenotato niente sono aperto anche a consigli di altre localita, l'importante che sia un bel comprensorio con km di piste da fare!!

ciaooooooooooooo
31-01-2010 02:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: alloggio moena o madonna?

l'unico problema di moena è l'attraversamento della città, ci sono orari critici in cui si blocca tutto...poi la strada per il passo san pellegrino è veramente scorrevole

sinceramente, per quanto riguarda l'alloggio, io andrei di appartamento...ma senza nessun dubbio

ti alzi quando vuoi, mangi quando vuoi, rientri quando vuoi e alla sera se non avete voglia di uscire state in "baracca" tra di voi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-01-2010 08:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: alloggio moena o madonna?

GoodGoodGood

GRAZIE LELITO!!!
31-01-2010 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)