Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.
Autore Messaggio
zipa Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

Ciao a tutti, sono Marcello mi sono appena iscritto al forum che ho trovato in quanto in cerca di una nuova tavola.
Per questo chiedo cortesemente consiglio. Ho seguito un link della discussione sui negozi on line e ho trovato delle buone offerte su queste tre tavole.
Il mio livello freestyle e' praticamente principiante cioe' sto incominciando con i primi salti e i trick, in pista me la cavo bene ma preferisco il fuori pista. Ho letto anche la recensione sulla blunt e ho capito che sulla neve fresca e' un po limitata.
Sono alto 180 e peso 63 kg ora sto usando una tavolaccia da 155, voi cosa mi consigliereste?
Grazie.
Saluti.
23-01-2010 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrinoilmazzulatore Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

Ciao Marcello, che numero di scarponi hai?
E' importante saperlo per poterti consigliare una tavola di larghezza adatta...
Delle tre che hai indicato, io andrei sulla Mayhem comunque, mi pare la piu' adatta all'utilizzo all mountain che ne vorresti fare.
23-01-2010 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #3
RE: Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

(23-01-2010 01:18 AM)zipa Ha scritto:  Ciao a tutti, sono Marcello mi sono appena iscritto al forum che ho trovato in quanto in cerca di una nuova tavola.
Per questo chiedo cortesemente consiglio. Ho seguito un link della discussione sui negozi on line e ho trovato delle buone offerte su queste tre tavole.
Il mio livello freestyle e' praticamente principiante cioe' sto incominciando con i primi salti e i trick, in pista me la cavo bene ma preferisco il fuori pista. Ho letto anche la recensione sulla blunt e ho capito che sulla neve fresca e' un po limitata.
Sono alto 180 e peso 63 kg ora sto usando una tavolaccia da 155, voi cosa mi consigliereste?
Grazie.
Saluti.

Se ti interessa la fresca, lascia stare la Blunt...io mi ci sono trovato malissimo! Dho
23-01-2010 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zipa Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

(23-01-2010 03:35 PM)Nyke Ha scritto:  
(23-01-2010 01:18 AM)zipa Ha scritto:  Ciao a tutti, sono Marcello mi sono appena iscritto al forum che ho trovato in quanto in cerca di una nuova tavola.
Per questo chiedo cortesemente consiglio. Ho seguito un link della discussione sui negozi on line e ho trovato delle buone offerte su queste tre tavole.
Il mio livello freestyle e' praticamente principiante cioe' sto incominciando con i primi salti e i trick, in pista me la cavo bene ma preferisco il fuori pista. Ho letto anche la recensione sulla blunt e ho capito che sulla neve fresca e' un po limitata.
Sono alto 180 e peso 63 kg ora sto usando una tavolaccia da 155, voi cosa mi consigliereste?
Grazie.
Saluti.

Se ti interessa la fresca, lascia stare la Blunt...io mi ci sono trovato malissimo! Dho


Grazie ragazzi dei preziosi consigli, comunque ho un paio di scarponi burton 44 un po grossettini dovrei andare su di una wide ? Come lunghezza pensavo alla 159/160 potrebbe andare o e' grande? Nel frattempo ho visto anche una salomon pulse cosa dite rimango sulla mahyem ?
Grazie ancora, alla prossima.
23-01-2010 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

Una salomon Pulse è di livello tecnico e di costo nettamente inferiore rispetto ad una Mahyem, scegli cosa preferisci anche in base al tuo portafogli.
Una mahyem dovrebbe essere realizzata solo come mid-wide e wide, quindi penso che possa andarti bene anche una mid-wide, prima di comprarla vedi come ti stano i piedi sopra.
23-01-2010 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrinoilmazzulatore Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

(23-01-2010 06:27 PM)zipa Ha scritto:  Grazie ragazzi dei preziosi consigli, comunque ho un paio di scarponi burton 44 un po grossettini dovrei andare su di una wide ? Come lunghezza pensavo alla 159/160 potrebbe andare o e' grande?

Secondo me potresti stare su una Mayhem 155 normale, non wide.
24-01-2010 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zipa Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Tavole burton mahyem, blunt e seven wide.

(24-01-2010 12:39 AM)sandrinoilmazzulatore Ha scritto:  
(23-01-2010 06:27 PM)zipa Ha scritto:  Grazie ragazzi dei preziosi consigli, comunque ho un paio di scarponi burton 44 un po grossettini dovrei andare su di una wide ? Come lunghezza pensavo alla 159/160 potrebbe andare o e' grande?

Secondo me potresti stare su una Mayhem 155 normale, non wide.

Purtroppo hanno finito le mayhem ho telefonato ieri seraDho Non e' un po corta la 155 per me che peso 83 kg. E' rimasta una blunt 161 potrei optare per questa o una salomon ace 160.
Grazie ancora dei consigli. Alla prossima.

Azz nel primo post avevo scritto 63 kg! magari !!!!! Sorry
24-01-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)