Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indovinello su una marca di tavole.
Autore Messaggio
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
indovinello su una marca di tavole.

ciao a tutti, vorrei capire di che marca è esattamente questa tavola acquistata ben 5 anni fa da un amico pagata 300 euro da un negozio di snowboard di due ragazzi che vanno da na vita in snow... a pisa, esteticamente e a primo impatto sembra una buonissima tavola, molto leggera e reattiva con una grafica da paura, ma vorrei tanto capire di che marca è



il mio si ricorda solo che si chiamasse A - SNOWBORDERS

ma una marca cosi non l'ho trovata in rete quindi vi posto uno screen del simbolo che ha la tavola in vari parti che dovrebbe essere la simbologia della marca,



il modello della tavola è ben chiaro, ce scritto sopra "method 57"



questo invece è il marchio anonimo:

[Immagine: dsc00752s.jpg]

se qualcosa riconosce la marca mi dica come si chiama e cosa ne pensa di questa.

grazie
23-01-2010 03:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: indovinello su una marca di tavole.

Allora..stavolta è davvero difficile..il simbolo sembra quello della Arnette..ma d'istinto ti direi una delle prime Apo..non sono assolutamente sicuro ripeto.

On board since '95. Ride to live.
23-01-2010 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: indovinello su una marca di tavole.

Non è l'istinto... è il chiodo fisso della Sion che viene a galla Big Grin

Personalmente quoto Skip, comunque... e se è una APO è normale che tu continui a cercarla e volerla, perchè non ce n'è, con APO non si scherza Wink

Non hai una foto completa della tavola?O non ti ricordi se aveva magari qualche disegno particolare?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2010 11:44 PM da SionTor.)
23-01-2010 11:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: indovinello su una marca di tavole.

Il tuo amico ha ragione, è una A-snowboards Method 157, tavola da freestyle del 2002/2003.
E' un po che non se ne vedono in giro...per me il produttore non esiste più....

comunque questo era il simbolo della A-snowboards:


Allegati
.gif  asnowboards.gif (Dimensione: 856 byte / Download: 285)
24-01-2010 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: indovinello su una marca di tavole.

e si ilo segno è proprio quello della a snowboards.. è proprio quella la marca Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
24-01-2010 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: indovinello su una marca di tavole.

Grande Raney!!E' evidente che non devo seguire il mio istinto!fischio

On board since '95. Ride to live.
24-01-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: indovinello su una marca di tavole.

dehihhhihiho

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
24-01-2010 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RE: indovinello su una marca di tavole.

e come la vedete come marca? non esiste più da quello che ho capita ma non capisco il perchè, le tavole che faceva erano ottime da quello che mi dicano altri per lo più sta tavola costava ma bigata di soldi nel 2002/2003, quindi non mi sembrava che facesse troiai di tavole, poi boh...
24-01-2010 04:25 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: indovinello su una marca di tavole.

(24-01-2010 01:20 PM)Skippy Ha scritto:  Grande Raney!!E' evidente che non devo seguire il mio istinto!fischio

Per forza sei Apodipendente.....Rolleyes

(24-01-2010 04:25 PM)Ospite Ha scritto:  e come la vedete come marca? non esiste più da quello che ho capita ma non capisco il perchè, le tavole che faceva erano ottime da quello che mi dicano altri per lo più sta tavola costava ma bigata di soldi nel 2002/2003, quindi non mi sembrava che facesse troiai di tavole, poi boh...

Sinceramente non ho feedback di questa marca, poi ti dirò quast' anno sono 19 stagioni di snow.. e di marche valide ne ho viste passare e sparire, vedi la blax, la millenium (mia ultima tavola), la heavy tools, marche che la maggior parte della gente si è dimenticata, comunque erano materiali validi, anzi alcune hanno fatto innovazioni e la storia dello snow...solo che probabilmete le leggi di mercato non hanno premiato certi produttori di nicchia che avevano produzioni limitate e non pronte al grande boom...
Mi ricordo la mia vecchia heavy 156, una mollacciona esagerata che ti sparava fuori dai cliff come un missile...e ai tempi lo snowpark non era acora stato inventato...anzi non esisteva neanche la parola stessa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2010 10:23 PM da raney.)
24-01-2010 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #10
RE: indovinello su una marca di tavole.

(24-01-2010 10:22 PM)raney Ha scritto:  Mi ricordo la mia vecchia heavy 156, una mollacciona esagerata che ti sparava fuori dai cliff come un missile...e ai tempi lo snowpark non era acora stato inventato...anzi non esisteva neanche la parola stessa...

Anche la mia prima tavola era una mollacciona di quelle che oggi non se ne vedono più..una killer loop stagione 94/95..altri tempi..

On board since '95. Ride to live.
25-01-2010 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)