Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Gli Admin
Autore Messaggio
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #51
RE: Per Gli Admin

:clappingConfusedi si io sono perfettamente d'accordo con Sion!! no pratico skate e nemmeno kite ma il mio ragazzo è un kiters nel sangue e io d'estate gli faccio da fotografa!! non sono praticante ma conosco un sacco di cose perchè passo tutta l'estate con kiters accaniti e non mi dispiacerebbe discuterne anche con voi!! Clapping
Clapping
Clapping

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
14-04-2010 03:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #52
RE: Per Gli Admin

sono sempre favorevole all'apertura di nuove sezioni, quindi mi schiero dalla parte di sion...ma l'ultima volta ho fatto un buco nell'acqua...quindi se mi batto coi denti (non ce ne sarà bisogno) usatemela dopo sta sezione

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-04-2010 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #53
RE: Per Gli Admin

yeeeesssssssssssssss!!!!! Good

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
14-04-2010 03:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #54
RE: Per Gli Admin

Beh, considerato che lo skate è lì pronto all'uso in camera mia (affiancato a quello di raney), considerata l'intenzione di andare a fare un corso di Kite per il quale abbiamo già iniziato ad informarci... insomma, direi che se anche altri appoggiano, la sezione sarà usata!

Tra l'altro, penso di poter contare anche sull'appoggio e la conoscenza decennale di Skip nello skate Big Grin Per non parlare di te, Leli, che hai appena ricevuto la tua nuova tavolina da strada Big Grin

Se poi pensiamo all'admin.... lui non è strapatito di kite? Big Grin Dajje che può funzionare, io ci sono! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-04-2010 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #55
RE: Per Gli Admin

la mia presenza è relativa...io me la godo adesso un mesetto, ma poi non ho più tempo...inoltro la proposta Wink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-04-2010 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #56
RE: Per Gli Admin

(14-04-2010 03:29 PM)SionTor Ha scritto:  Beh, considerato che lo skate è lì pronto all'uso in camera mia (affiancato a quello di raney), considerata l'intenzione di andare a fare un corso di Kite per il quale abbiamo già iniziato ad informarci... insomma, direi che se anche altri appoggiano, la sezione sarà usata!

Tra l'altro, penso di poter contare anche sull'appoggio e la conoscenza decennale di Skip nello skate Big Grin Per non parlare di te, Leli, che hai appena ricevuto la tua nuova tavolina da strada Big Grin

Se poi pensiamo all'admin.... lui non è strapatito di kite? Big Grin Dajje che può funzionare, io ci sono! Smile

Sì è vero l'admin è anche kiters!
Sion se sei interessata a fare kite dove vado io quest'estate fanno i corsi e c'è sempre vento perfetto dalle 13 alle 19, mare calmo e spazio illimitato in spiaggia!!
Altrimenti ti consglio Tarifa dove anche lì c'è un sacco di vento e spazio, ma lì è anche pieno di local che si fanno i numeri e ti tagliano la strada!

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
14-04-2010 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #57
RE: Per Gli Admin

(14-04-2010 04:06 PM)seui Ha scritto:  
(14-04-2010 03:29 PM)SionTor Ha scritto:  Beh, considerato che lo skate è lì pronto all'uso in camera mia (affiancato a quello di raney), considerata l'intenzione di andare a fare un corso di Kite per il quale abbiamo già iniziato ad informarci... insomma, direi che se anche altri appoggiano, la sezione sarà usata!

Tra l'altro, penso di poter contare anche sull'appoggio e la conoscenza decennale di Skip nello skate Big Grin Per non parlare di te, Leli, che hai appena ricevuto la tua nuova tavolina da strada Big Grin

Se poi pensiamo all'admin.... lui non è strapatito di kite? Big Grin Dajje che può funzionare, io ci sono! Smile

Sì è vero l'admin è anche kiters!
Sion se sei interessata a fare kite dove vado io quest'estate fanno i corsi e c'è sempre vento perfetto dalle 13 alle 19, mare calmo e spazio illimitato in spiaggia!!
Altrimenti ti consglio Tarifa dove anche lì c'è un sacco di vento e spazio, ma lì è anche pieno di local che si fanno i numeri e ti tagliano la strada!

Sion partiamo??
cmq appena ho tempo passo da Minoia e vedo come butta..male che và andiamo sul garda a fare kite!!
15-04-2010 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
seui Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 156
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #58
RE: Per Gli Admin

se vi servono un po' di posti per fare kite chiedete pure!! cmq io vado a Lefkada che è un'isola greca vicino ad atene e pago 400 e rotti euro per 20 giorni con la nave andata e ritorno in un villaggio molto tranquillo a un km dalla spiaggia.
ci si arriva tranquillamente a piedi e la sera lì vicino c'è il paese pieno di localini sul lungo mare. altrimenti ci sono degli alloggi prorpio sulla spiaggia tipo campeggio che costano ancora meno!!

se avete bisogno vi do i numeri di telefono e voi dite che siete amici nostri così magari vi fanno un po' di sconto.

Altrimenti anche a Tarifa ho qualche inidirizzo da darvi ma lì per arrivare alla spiaggia serve la macchina perchè è ppiù lontana dal paese e lì intorno non c'è niente,inoltre se in quella spiaggia c'è troppo vento bisogna spostarsi in un'altra spiaggia che è a 15km circa da lì!! per qualunque cosa cmq chiedetemi pure che se posso vi do volentieri una mano!! :*

"La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla." - Coco Chanel
15-04-2010 09:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #59
RE: Per Gli Admin

(14-04-2010 02:35 PM)SionTor Ha scritto:  Siccome la richiesta di una chat nuova è andata a buon fine e mi ha fatto anche bene all'animo ( Wub ) (nonchè alla mia "carriera" di snowboarder Icecream )

Smile
Che botta di culo trovare il maestro privato.....e adesso pure sk8...

Cmq si condivido pienamente, il Sion pensiero, comunque tutti qui abbiamo una passione alternativa allo snow, che sia kite o sk8, quindi una sezioncina in merito non sarebbe male.
Io non ho mai passato un' estate su questo forum, ma da quanto so muore parecchio, e siccome vedo che c'è molta aggregazione (visto che ultimamente si riesce ad organizzare anche uscite insieme) sarebbe bello poter continuare anche su altri fronti.

Per il resto...cerchiamo di goderci questa ultima neve...
messagi uniti in automatico
(15-04-2010 09:45 AM)seui Ha scritto:  se vi servono un po' di posti per fare kite chiedete pure!! cmq io vado a Lefkada che è un'isola greca vicino ad atene e pago 400 e rotti euro per 20 giorni con la nave andata e ritorno in un villaggio molto tranquillo a un km dalla spiaggia.
ci si arriva tranquillamente a piedi e la sera lì vicino c'è il paese pieno di localini sul lungo mare. altrimenti ci sono degli alloggi prorpio sulla spiaggia tipo campeggio che costano ancora meno!!

se avete bisogno vi do i numeri di telefono e voi dite che siete amici nostri così magari vi fanno un po' di sconto.

Altrimenti anche a Tarifa ho qualche inidirizzo da darvi ma lì per arrivare alla spiaggia serve la macchina perchè è ppiù lontana dal paese e lì intorno non c'è niente,inoltre se in quella spiaggia c'è troppo vento bisogna spostarsi in un'altra spiaggia che è a 15km circa da lì!! per qualunque cosa cmq chiedetemi pure che se posso vi do volentieri una mano!! :*

Ho paura che ti disturberemo per i telefoni!!
Good
Grazie Seui
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2010 09:52 AM da raney.)
15-04-2010 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: Per Gli Admin

Raga per il kite anche in Toscana siamo ben messi, sul versante grossetano ci sono almeno 4 spot con relative scuole, se vi interessa fatemi sapere anche via MP per non intasare troppo il forum!

(così vi posso dare anche dritte "personali" tipo posti migliori ma soprattutto scuole e maestri da evitare)

Anche sotto livorno (Rosignano, Vada e limitrofi) mi hanno sempre detto che c'è un bel giro! (lì sta andando molto forte anche lo stand up paddling)
15-04-2010 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)