Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su Asiago.....
Autore Messaggio
Massimo Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Dec 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info su Asiago.....

Ciao a tutti!!!Lo so!...non e' Les2Alpes me e' il posto che mi permette di arrivarci in un paio di ore al massimo sfruttando la mia voglia di snowbordare e di non farmi la solita settimana bianca che faro' senzaltro a meta' gennaio in localita' piu' "prestigiosa" dal punto di vista delle piste....anche se io sono uno che si accontenta visto che non pretendo pendenze o snowpark all'avanguardia ma mi basta scendere ascoltando il mio lettore MP3 con la musica che mi piace di piu'....Dopo questa parentesi volevo chiedere a qualcuno nel forum se c'e' stato in questa zona e dove mi consiglia di andare di preciso visto che Asiago comprende 7 comuni e ogniuno ha la sua particolarita'....premetto che a me picciono piste lunghe non che ogni 2 secondi debba prendere la seggiovia o gli Skilift...come dicevo all'inizio sono consapevole che non sono in un alocalita' rinomata ma almeno ci sara' un posticino dove scendere tranquillamente e a fine pista dire (:-)mi sono divertito!)... grazie per l'attenzione prestato al mio messaggio...ciao!;-)

05-12-2005 06:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paia Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #2
info su Asiago.....

Se ti interessano piste lunghe, il massimo che puoi trovare ad asiago è il Verena (http://www.skiverena.com/monte_verena.html) con lunghezza media di 2 km e mezzo. Altra località le Melette però le piste sono più corte del Verena. Poi Val Maron (http://www.valmaron.it/ - il sito non è molto interessante ma sulla sezione foto c'è la cartina degli impianti) dov'è presente anche un snowpark. Le piste non sono tanto lunghe, ci sono solo skilift. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

Life is crash to crash<br/>
05-12-2005 10:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)