Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi attacchi
Autore Messaggio
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuovi attacchi

Ciao a tutti! sono nuovo e vorrei chiedervi consiglio per i nuovi attacchi che devo comprare.
Sono alto 1,75 per 65 Kg, possiedo una enorme rossignol storm 162 ( lo so è stra-lunga, ancora 1 anno e la cambio! ) e vorrei degli attacchi che vanno bene soprattutto in pista ( quindi con ghiaccio e neve artificiale ) e anche in fuori pista ( visto la tavola dovrei galleggiare a dovere ). Per ora freestyle lo lascio a quelli capaciBig Grin

Sto optando per queste quattro alternative :

Drake mentor ( i più rigidi, sono quelli che mi interessano maggiormente )
Drake c-zar ( una via di mezzo )
Burton Cartel ( non l'est )
Union Force ( anche se non mi piacciono come estetica, sono al momento i meno quotati )

Voi che mi consigliate ? Avevo provato i drake supersport ma sono ultra morbidi e non mi ci sono trovato bene..

Ero interessato anche ai ride spi, ma non trovo negozi in italia e ho sentito che sono un po delicati e che i pezzi di ricambio non si trovano..

Vi ringrazio!!!!
19-01-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Nuovi attacchi

per il freeride veloce vai di mentor. sono secondo molti i migliori ed i più consiglaiti.
il top:podium

gli altri sono più polivalenti AM

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-01-2010 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuovi attacchi

(19-01-2010 05:09 PM)quadramon Ha scritto:  per il freeride veloce vai di mentor. sono secondo molti i migliori ed i più consiglaiti.
il top:podium

gli altri sono più polivalenti AM

Quasi sicuramente scelgo i mentor, ma volevo sapere: ci sono negozi in italia dei ride? On-line sono tutti esteri e i pochi italiani non mi convincono appieno..

Ultima cosa: i Mentor vanno comunque bene anche su piste, neve ghiaciata e ripide?
19-01-2010 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: Nuovi attacchi

i mentor vanno bene dappertutto (tranne FSBig GrinBig Grin:fischioSmile

i ride li trovi su maxisport ed è un negozio serio.

drake li trovi in moltissimi negozi. nella lista che trovi nel forum ci sono molti negozi e sono tutti affidabili

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-01-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
berserkluca84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nuovi attacchi

(19-01-2010 06:48 PM)quadramon Ha scritto:  i mentor vanno bene dappertutto (tranne FSBig GrinBig Grin:fischioSmile

i ride li trovi su maxisport ed è un negozio serio.

drake li trovi in moltissimi negozi. nella lista che trovi nel forum ci sono molti negozi e sono tutti affidabili

Stupendo! purtroppo su maxisport ci sono alcuni ride ma non gli spi, solo gli alpha, ma da quello che ho capito, gli alpha sono per freestyle puro.
Cerco ancora per i ride spi, se non trovo negozi che li vendono vado sui mentor!!

p.s : i ride spi vanno bene su tutti i terreni giusto? essendo con base in alluminio sono rigidi e adatti anche per freeride?
19-01-2010 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Nuovi attacchi

sono attacchi molto rigidi e reattivi. nati per il freeride, vanno abbinati a tavole da pista e da backcountry come la battle sempre di drake

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-01-2010 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)