Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO RAIDEN 0 / DC SCOUT BOA / LIBTECH SKATE BANANA / GNU STREET SERIES [LU]
Autore Messaggio
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

Clapping Prezzi stracciati per Fine Stagione Clapping


Good
08-04-2010 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

(08-04-2010 02:04 PM)Simopae Ha scritto:  Clapping Prezzi stracciati per Fine Stagione Clapping


Good


Ciao.. è sempre disponibile la subzero? in che condizioni è? se il prezzo è un pò trattabile sarei interessato..
14-04-2010 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

Yes ... ci sono molti interessati perchè la tavola è anche in vendita su Subito.it ... però come dico a tutti, il primo che mi conferma ed effettua il pagamento, la porta a casa ...

Ti mando un pm con le foto reali della tavola così puoi vedere tu stesso.

Grazie

:Bye:
14-04-2010 10:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

(14-04-2010 10:06 AM)Simopae Ha scritto:  Yes ... ci sono molti interessati perchè la tavola è anche in vendita su Subito.it ... però come dico a tutti, il primo che mi conferma ed effettua il pagamento, la porta a casa ...

Ti mando un pm con le foto reali della tavola così puoi vedere tu stesso.

Grazie

:Bye:

Ciao, ho visto l'mp.. io sono di pontedera quindi stiamo relativamente vicini Wink
se ti stà bene che ne pensi se ci troviamo sabato? ne approfitto per fare un giro a viareggio.. se mi piace te la porto via seduta stante Wink
fammi sapere! ciao
14-04-2010 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

Certo, hai voglia, non ci sono problemi ...

semmai risentiamo venerdi così ti dico dove sono di preciso.

ma ti interessa solo la tavola o mi porto dietro anche altra roba (attacchi, scarponi, completo)???

Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2010 01:30 PM da Simopae.)
14-04-2010 01:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riccavts Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

ok semmai appena puoi mandami per mp l'indirizzo di casa tua o del posto dove ti torna meglio trovarsi.. Wink e per sicurezza se ti và anche il cell.. cmq ci risentiamo venerdì

ciao

p.s. grazie ma mi interessa soltanto la tavola.. per il resto sono apposto.. Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2010 06:54 PM da riccavts.)
14-04-2010 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

Inviato MP con le indicazioni.

:Bye:
14-04-2010 08:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

Tutto ancora in vendita e prezzi abbassati ulteriormente.

Good
06-05-2010 07:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #19
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

(06-05-2010 07:21 PM)Simopae Ha scritto:  Tutto ancora in vendita e prezzi abbassati ulteriormente.

Good

Simo, i Phantom a 80euro è come buttarli via! Non so quanto tu li abbia pagati, ma ti conviene aspettare la prox stagione e vedrai che li vendi a più di così! Wink
06-05-2010 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: NITRO / DC / FLOW / WED'ZE [LU]

eh, forse hai ragione,
io ho abbassato moltissimo i prezzi per vendere la roba e togliermela di casa, però se non li vendo adesso, a inizio stagione 2010/2011 rimetto i prezzi un pò più "normali". Good

Grazie comunque del consiglio. :Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2010 12:42 AM da Simopae.)
09-05-2010 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)