Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info setup
Autore Messaggio
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info setup

ciao a tutti, io ho comprato la mia attrezzatura su internet visto che non ho negozi di snow a portata di mano, adesso mi tocca montare gli attacchi da soloDhoDhoDho. sono alto 1,78 e misurando larghezza spalle e distanza ginocchio tallone dovrei utilizzare uno stance di 54.mi hanno consigliato di allargare lo stance fino a 58-60 e come angoli visto che ho fatto solo 2 uscite di usare come partenza 21°-9° montando gli attacchi non centrati ma spostati verso le lamine posteriori e volendo potrei arretrare un poco rispetto la centratura della tavola.
p.s. ho una tavola direzionale 159

cosa ne pensate?consigli? grazie a tutti
17-01-2010 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: info setup

se sei all'inizio io ti consiglio di mettere gli attacchi con angoli più semplici, del tipo 15-15 (neutri) o 15-10 / 15-5 / 18-10.

21 è un angolo più spinto, che potrai settare tra qualche uscita.

con una direazionale gli attacchi saranno automaticamente montati in modo "scentrato" rispetto al centro della tavola.

monta gli attacchi rispettando il set back (la scentratura) minima concessa dalla tavola. alla fine dovresti avere punta più lunga dell acoda di circa 2 cm.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-01-2010 09:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)