Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO VOLUME...COM'E?
Autore Messaggio
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
NITRO VOLUME...COM'E?

prima mi ero orientato su una salomon pulse ma poi ho visto una tavola NITRO VOLUME a prezzo 216 euro, secondo voi com'è come tavola?.....premetto che io vado più in pista ma sto imparando a fare i primi salti e trik e quindi passo un po di tempo anche nei park.

se conoscete altre tavole che possono fare al caso mio accetto volentieri consigli.

devo comprare anche gli attacchi..acceto consigli anche qui (budget 150 euro x attacchi)

grazie.
CIAO A TUTTI Good
16-01-2010 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: NITRO VOLUME...COM'E?

E' la tavola per chi vuole migliorare..una AM permissiva e facile..non crea problemi se fai un 360 in park per intenderci..

On board since '95. Ride to live.
16-01-2010 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky23 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: NITRO VOLUME...COM'E?

grazie skippy

ci farò un pensiero se comprarla....se hai altri tipi di tavola sul genere di questa da consigliarmi ti ascolto.

ed invece un buon attacco da montare?

ti volevo anche chiedere che differenza c'è tra uno shape direzionale ed uno shape directional twin?

THANKS Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2010 11:13 PM da frenky23.)
17-01-2010 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)