Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola e attacchi all mountain
Autore Messaggio
xmoon89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola e attacchi all mountain

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dopo aver letto qua e la qualche opinione ho deciso di iscrivermi e chiedervi qualche consiglio.
sono 3 anni che macino discese sulla mia tavola (una hammer lunga 163 cm , bella incazzata , che apparteneva ad un maestro) che uso per fare veramente di tutto.
si comporta molto bene in pista e sulle alte velocità, ma la mia passione è il backcountry (oh amata powder). cercavo pero una nuova tavola adatta a tutto e soprattutto adatta alla mia surfata che è molto tecnica, reattiva , con curve frequenti , strette e ad alti ritmi. raramente lascio andare la tavola ad alte velocita affidandomi solo alla lamina.
non disdegno però la pista e volevo imparare a girare un po' in park.
insomma vorrei diventare un po' più "completo" anche perchè ho una mezza idea di fare le selezioni per diventare maestro.
in quanto agli attacchi ho pochissima esperienza. ho sempre usato un paio di vecchi nitro veramente minimali.
sono alto 1,82 peso 70kg e ho il 44 di boot (11 US).

vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
15-01-2010 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: tavola e attacchi all mountain

Come attacchi vai di Ride Spi!
Secondo me fanno al caso tuo e sono attacchi veramente ottimi Figo
15-01-2010 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: tavola e attacchi all mountain

questo è il link di una bella discussione, parte da bataleon per esplorare tutto il resto.
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=3166


personalmente mi piacciono i raiden phantom e union force.

quoto Nyke per i ride spi

aggiungo gli attacchi drake czar o supersport (quelli nuovi arancioni e bianchi mi piacciono un botto), sono italiani e li trovi ad un prezzo onesto.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-01-2010 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xmoon89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: tavola e attacchi all mountain

(15-01-2010 03:19 PM)quadramon Ha scritto:  questo è il link di una bella discussione, parte da bataleon per esplorare tutto il resto.
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=3166


personalmente mi piacciono i raiden phantom e union force.

quoto Nyke per i ride spi

aggiungo gli attacchi drake czar o supersport (quelli nuovi arancioni e bianchi mi piacciono un botto), sono italiani e li trovi ad un prezzo onesto.
grazie per le risposte.

guarda oggi sono andato a fare un giro e ho trovato una supermodel a 440 euro.
a vederla e a sentirne parlare sembra un atavola molto bella. non so quanto sia versatile, che ne dite?
15-01-2010 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)