Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sciare a montecampione
Autore Messaggio
Tiesto Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sciare a montecampione

Dato che non sono molto esperto avevo pensato di fare un pò di pratica a montecampione....Qualcuno c'è già stato??potrebbe andare bene per un principiante come me??
13-01-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Sciare a montecampione

Io non andrei a montecampione, per far pratica meglio piste larghe ed innevate come si deve, montecampione più che piste sono strade....i giornalieri mi sembrano esosi per il posto.
Non ho nulla contro montecampione, ho iniziato a surfarci 15 anni fà dato che in mezz' ora sono lì, solo che ho scoperto di meglio in giro.
vicino trovi il Pora che ho scoperto domenica scorsa che ha delle belle discese, e ottime possibilità di freeride, e anche un piccolo snowpark.
Tonale con un' oretta di più di strada, oppure se trovi neve in Pezzeda, costa poco, 4 piste ma per imparare va benissimo....
13-01-2010 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiesto Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Sciare a montecampione

azz.....per questo w-e va così...la prossima volta mi orienterò su pora magari....
13-01-2010 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Sciare a montecampione

Il pora per imparare non mi sembra molto adatto... Cmq nelle tue zone io preferirei il Tonale per imparare... Sulla pista scoiattolo la mia ragazza ha appreso facilmente!!!

YOOOOOOOOOOOOOOO
13-01-2010 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiesto Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Sciare a montecampione

Figa ma per andare al tonale ci metto 3 ore...Sad
13-01-2010 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Sciare a montecampione

Ma di dove sei??? Pensavo fossi vicino a Montecampione... Del resto Montecampione non è lontanissimo dal Tonale...

YOOOOOOOOOOOOOOO
13-01-2010 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiesto Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Sciare a montecampione

e no, io sono di lodi...e già ci metto 1 ora e mezza...e si va li per fare in giornata una sciata....
14-01-2010 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: Sciare a montecampione

Ma perchè non vai a Piani di Bobbio? da Lodi sarà un'ora e mezza. Da quanto ho capito non sei espertissimo e Bobbio ha le piste adatte per i principianti. Volendo poi c'è sempre la valtorta per rallegrare la giornata. Non è un comprensorio della madonna ma ci si diverte.


Sono avanti come un porche in diamanti
14-01-2010 02:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Sciare a montecampione

Condivido pienamente LEX!!! Per imparare i Piani di Bobbio sono l'ideale!!! In questo periodo che c'è la neve bella poi è uno spettacolo, sono andato sabato...

YOOOOOOOOOOOOOOO
14-01-2010 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiesto Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Sciare a montecampione

appena mi arriva l'attrezzatura sarò sempre li allora!!!
14-01-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)