Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Information "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

Una bella notizia per tutti i Piemontesi che ancora non lo sapevano, ma bisogna affrettarsi, perchè le iscrizioni chiuderanno il 15 Gennaio (questo venerdì!!!)

Il Centro Universitario Sportivo di Torino organizza "Sabato Neve", un corso di 6 sabati consecutivi (a partire dal 23 gennaio) di snowboard (o sci).

Per partecipare bisogna essere tesserati CUS: vi basteranno un certificato medico, una fototessera e 15€ oppure, nel caso siate studenti universitari, un certificato medico, fototessera e certificato d'iscrizione all'anno accademico in corso (e niente soldi, nemmeno un centesimo!). (Ricordo a tutti che ora per legge il certificato medico costa da un minimo di 20€ ad un massimo di 80€ e che inoltre il vostro dottore dovrebbe farvi la ricevuta scaricabile)

I Sabato Neve comprendono: Skipass giornaliero e 2h di lezione per 6 sabati, nonchè autobus a/r da Torino o Asti. I costi sono davvero agevolati per gli studenti universitari (270€) e comunque ottimi anche per gli esterni (350€!)

Se volete ulteriori informazioni potete andare alla pagina del CUS, scrivere una mail a segreteria@custorino.it, oppure contattare l'organizzatrice, alla mail francesca.iebole@custorino.it (a me ha risposto sempre molto repentinamente e cordialmente) o al telefono 348.4038891.

Penso di avervi detto tutto Smile Io mi sono iscritta oggi e sono già esaltata! Good

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-01-2010 08:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

Linko anche la pagina della Settimana Bianca Universitaria di Bardonecchia (24-30 gennaio);

Cito:

Il pacchetto costa 420,00 € e comprende:
- 6 giorni in pensione completa
- 5 giorni skipass
- 5 giorni scuola sci per 2h/gg

Prezzi ottimi, peccato non poterci essere :empathy:

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2010 10:15 PM da SionTor.)
12-01-2010 10:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

grande ila...peccato non avere nessuno che venga con me...

vieni con me?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-01-2010 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

Eh, magari... è due anni che tento di portarci il mio ragazzo, ma niente... dannato lavoro! Sad
Beh dai, se riesci a portarci la tua ragazza ci becchiamo sabato 30 (io sarò lì per il sabato neve Tongue )

Se riesci a convincerla a portarti su, ci mettiamo d'accordo e vado a farvi l'iscrizione al CUS Smile

Ora scrivo alla gentil organizzatrice della settimana e mi informo bene se ha ancora posto... la speranza non muore Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2010 12:47 AM da SionTor.)
12-01-2010 11:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

La mia ragazza è allergica all'acqua solidificata...non ho nessuna speranza...i miei amici sono dei paccari...l'ho detto che devo cominciare ad andare da solo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2010 08:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

Il mio ragazzo invece si è comprato la tavola e ci si diverte anche, ma purtroppo è difficile da smuovere... poi adesso che ha preso una settimana sotto natale per stare a casa da me a Torino, anche il lavoro mette i bastoni tra le ruote! (e mi fa rabbia, perchè il suo capo la prossima settimana va in settimana bianca!!!!aaargh!!!)

Se il prossimo anno non riesco a trascinare nessuno come succede da due anni ci vado da sola per davvero!!! E poi Bardonecchia... non so, sarà il fascino delle Olimpiadi Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
13-01-2010 10:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: "Sabato Neve" a Bardonecchia col CUS Torino

Leli Big Grin

mettiamoci il cuore in pace, i posti per la settimana bianca sono esauriti Sad Bon, la speranza ora è proprio deceduta senza possibilità di ritorno...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
13-01-2010 02:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)