Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Young Blood Chilly Dog
Autore Messaggio
paxyBG Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Forum Young Blood Chilly Dog

Ciao Ragazzi. allora apro questa nuova discussione perche ho comprato una nuova tavola, come gia saprete cercavo consigli per l'acquisto di una tavola nuova e si parlava di una burton V-rocker, cmq e capitato che mentre ero in settimana bianca e cercavo una tavola da acquistare mi sono imbattuto nella Forum Young Blood che offre un sistema Chilly Dog (equivalente del V- Rocker di Burton) la tavola l'ho usata un po per tutto dal park alla pista e alla neve fresca. la mia opinione su questa tavola e ottima posso dire che sui Box va da dio in neve fresca si fa un po piu fatica che con la mia tavola precedente ma e molto reattiva, e abbastanza flessibile e sui jump si comporta benissimo. sono entusiasta e spero di poter condividere altri pensieri con voi su questo snowboard. sono andato un po corto pero questa volta ero abbituato sun un 158.5 e prima ancora possedevo una 156 ora sono su una 154 e mi sempra sia molto piu maneggevole anche se con il sistema chilly dog ci e voluto un po per domare la tavola e imparare ad usarla al meglio...Good datemi qualche commento saluti gente
11-01-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DALL0 Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Forum Young Blood Chilly Dog

(11-01-2010 07:40 PM)paxyBG Ha scritto:  Ciao Ragazzi. allora apro questa nuova discussione perche ho comprato una nuova tavola, come gia saprete cercavo consigli per l'acquisto di una tavola nuova e si parlava di una burton V-rocker, cmq e capitato che mentre ero in settimana bianca e cercavo una tavola da acquistare mi sono imbattuto nella Forum Young Blood che offre un sistema Chilly Dog (equivalente del V- Rocker di Burton) la tavola l'ho usata un po per tutto dal park alla pista e alla neve fresca. la mia opinione su questa tavola e ottima posso dire che sui Box va da dio in neve fresca si fa un po piu fatica che con la mia tavola precedente ma e molto reattiva, e abbastanza flessibile e sui jump si comporta benissimo. sono entusiasta e spero di poter condividere altri pensieri con voi su questo snowboard. sono andato un po corto pero questa volta ero abbituato sun un 158.5 e prima ancora possedevo una 156 ora sono su una 154 e mi sempra sia molto piu maneggevole anche se con il sistema chilly dog ci e voluto un po per domare la tavola e imparare ad usarla al meglio...Good datemi qualche commento saluti gente

ciao io ho una forum manual chillydod forever...secondo me è una bomba ollie da paura e anche in pista non mi sono trovato male come diceevano tutti...non so cosa cambia dalla tua ma deve sssere simile fatta per park e jib...a mio parere bella tavola Good
28-02-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
szabo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Forum Young Blood Chilly Dog

Anch'io uso una chillydog, è una Forum Substance 154 e ci faccio di tutto in pista, in park ed ogni tanto in fresca......mi trovo veramente bene, è un giocattolo! SmileSmileSmile
03-03-2011 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)