Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raga aiutino, sion soprattutto tù
Autore Messaggio
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
raga aiutino, sion soprattutto tù

che tavola e attacchi mi consigliate per la mia ragazza?

ho visto in giro roba molto scontata per le donne, però non conosco niente di tavole e attacchi per loro

fate conto che è alta 1.64 e pesa 51kg

per come la vedo muoversi gli prenderei una all mountein/freestyle, ha solo 10 uscite alle spalle, ma già riesce a fare le piste facili senza problemi e già prova i primi ollie in flat Wink

sembra che gli interessi imparare anche i salti, ecco perchè opterei per una all mountein/freestyle

naturalmente consigliatemi roba entry level ma buona

come al solito grandi ragà, tnx.
02-04-2010 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: raga aiutino, sion soprattutto tù

Uuuu eccomi qui, non avevo letto la richiesta d'aiuto!!! Big Grin

Entry level, entry level... vediamo io starei sulle cose che mi avevano consigliato e che gradisco di mio... ovvero tutte cose entry level ma non troppo, per ragazze che sono alle prime armi ma che vogliono evolversi sulla tavola Big Grin

Una bella AM/FS è di certo la APO Isis . Si sa, io sono fanatica di APO e non potevo non consigliartela. Con la mia Abyss mi trovo molto bene e vado ovunque, è super leggera e la muovo come voglio Smile In fresca galleggio abbastanza bene e olla che è un piacere!

Un'altro consiglio che mi era stato dato era sulla Drake Venice, un po' meno morbida della Isis, è comunque una AM. Di Drake ho provato solo gli attacchi (Jade, che ti consiglio) e gli scarponi (Devine, che ti consiglio) e mi pare lavorare bene, sulla tavola però, non so dirti molto.

Qui sul foro (se cerchi tra i miei messaggi di inizio anno di sicuro trovi le varie discussioni) mi era stata consigliata la Nitro Fate, di certo non una entry level, ma una tavola molto divertente da usare, anche se personalmente non ne ho esperienza diretta.

Nei miei sogni resta poi la Burton Feelgood (esiste nelle due versioni a camber classico e inverso... e ti consiglierei ovviamente il camber classico); l'ho rivista una settimana fa in negozio (proprio della mia misura! mi piangeva il cuore Crying ), dev'essere proprio una gran bella tavola Clapping di sicuro però non perdona niente, quindi occhio a sceglierla....

Le mie misure sono più o meno quelle della tua ragazza, fa conto che io sono stata su una 149 e preferisco la fresca, quindi oltre quella lunghezza non andrei.

Spero di esserti stata d'aiuto! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2010 05:01 PM da SionTor.)
06-04-2010 04:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)