Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO MFM ... può andarmi bene ?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

Union force SL 08/09 color oro
http://www.freshfarm.it/prodotto.jsp?pro...loreid=130

attacchi spettacolari, io li ho presi da loro e se vuoi comprare vai sicuro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-01-2010 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

grandioso ..ora gli dò un occhio ! grazie mille !!!
08-01-2010 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

Di nulla, se hai bisogno di altro chiedi pure.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-01-2010 02:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

ho misurato la suoletta degli attacchi drake czar ( dove appoggia lo scarpone ) e tutto tirato in dentro è 25 cm e tutto in fuori è 26 in mezzo 25.5 e ho letto internamente sulla struttura di ferro cè inciso XL / L . le misure non coprono il 40,5 - 41 ? ho fatto una ricerca è tutti quelli che anno dei drake misura L dicono che vanno dal 40 al 46 ! a questo punto sarei curioso di sapere la misura di una suoletta attacco taglia M ....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2010 08:56 PM da MAD KAT.)
09-01-2010 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

Io ho i Drake SuperSport dell'anno scorso e con la L il mio piede 42 ci sta alla grande. Sei sicuro che i Czar non abbiano la configurazione mignon? I drake come gran parte dei bindings in giro si possono "adattare" al tipo di scarpone allungando il pad o "estraendo" l'angolo di alluminio dove poggia il tallone. Svita svita e scopri tante cose! fischio

Ps: al max ti vendo i miei che sulla MFM spaccherebbero.


Sono avanti come un porche in diamanti
09-01-2010 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

è che ci capisco pochissimo !! anche tu all'interno hai inciso la taglia nel archetto con la dicitura XL / L ? ho notato che alla base degli archetti dove sono avvitati ci sono dei coperchietti che ho provato ad aprire e ci sono 2 viti x lato , credo che svitandole posso far scorrere l'archetto di ferro posteriore in avanti ! anche i tuoi ? ho contattato via internet un ragazzo che a anche lui i drake misura L ed internamente riporta la dicitura incisa XL / L come i miei ed a di scarpone un 43 e di piede un 42,5. mi sa che gli attacchi che monto sulla tavola vadano bene anche x un 41 ! speriamo !! lunica cosa che mi rimane è acquistare uno scarpone ed andare a provare x la prima volta lo snow !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2010 05:06 PM da MAD KAT.)
09-01-2010 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)