Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO MFM ... può andarmi bene ?
Autore Messaggio
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation NITRO MFM ... può andarmi bene ?

Innanzitutto ciao a tutti ! volevo chiedervi un vostro parere, ho da un paio giorni acquistato una NITRO mfm ( marc frank montoya ) con attacchi DRAKE CZAR , e dato che devo ancora provare a salire su una tavola ........, vi chiedevo se non mi sono azardato troppo nel acquisto o può andare bene x un novellino agli inizzi ?

grazie mille a tutti !!


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2010 11:07 PM da MAD KAT.)
06-01-2010 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

su la tavola non so aiutarti..... ma non so se hai gia provato il tuo scarpone (se lo hai gia) con gli attacchi ma credo che una misura L per il tuo piede sia grande.... magari mi sbaglio non so comunque sentiamo qualcuno più esperto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
06-01-2010 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
magic Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

La taglia L va bene dal 44 in su.. Direi che col 41 dovrai stringere al massimo le cinghie dell'attacco per riuscire a chiuderle sullo scarpone.. l'unico problema è questo per il resto perderai un po' di reattività perchè rimane gioco laterale tra scarpone e attacco, la taglia giusta per te è una M.
La tavola è una all mountain/freestyle cha può andare bene un po' per tutto, la lunghezza visto il tuo peso è quella giusta sempre che tu non voglia andare in powder altrimenti è un po' corta..

Ciò che non vedi, a volte, semplicemente non c'è...

TSL 225 - burton malolo + cartel est - salomon F20
07-01-2010 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

grazie ragazzi x avermi risposto ! cavoli la taglia degli attacchi immaginavo che non sareberò andati bene, ma dato che devo prendere ancora gli scarponi e si dice che bisogna prenderli un pò piu larghi ( non sò di quanto ) ma almeno una misura quindi passavo ad 41,5 pensavo anche di cavarmela ! riguardo alla tavola mi basta scendere a zig zag giu dalla pista normalmente ( x il momento ) evoluzioni è meglio di nò xchè sono gia tutto rotto a livello di ossa e ginocchia ! al massimo un pò di fresca neve soffice .. e qualche micro salto ... niente di + !!! se poi mi rompo di nuovo e mi aggiungono ancora qualche piastra o vite .. poi peso troppo e devo cambiare tavola ..... !!!!
messagi uniti in automatico
spero tanto di trovare gli stessi attacchi taglia M o qualcuno che li ha e gli stanno stretti farei volentieri cambio con aggiunta di cash, non mi interessa se ci rimetto basta che sia DRAKE ( mi pare di capire dai forum che sono i migliori ) e che siano neri e oro x fare pandan con la tavola !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2010 12:02 AM da MAD KAT.)
07-01-2010 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

Dire i migliori non sarebbe giusto, diciamo che gli attacchi vanno a preferenza, ogni brands ha i suoi top gamma, non c'è nessun migliore o peggiore.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-01-2010 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

le marche di attacchi piu gettonate ? di tavole mi pare di capire barton, nitro, santa cruz . ma gli attacchi non saprei !
08-01-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

Di attacchi, Burton, Union, Ride, Drake.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-01-2010 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

quindi gli attacchi nitro non tanto ? ma ho visto che nel sito della drake non produce le taglie M della podium e mentor ? non è che la sua linea attacchi sia leggermente differente dagli altri ?
08-01-2010 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

E' vero, la drake hanno delle misure un pò strane, come linea non saprei, tutti ne parlano bene, ma poi va a gusti se ti piacciono li compri, sennò vai su altri brands, alla fine si fa cosi.

hehehehehe mi ero dimenticato di aggiungere i nitro fischio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
08-01-2010 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MAD KAT Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: NITRO MFM ... può andarmi bene ?

di sicuro con quelli che ho non ci posso andare, indifferentemente dallo scarpone che andrò a prendere non si riescie a fare andare una L ad un numero 41 ! e il problema + grosso è riuscire a trovare un modello nero e oro che faccia pandan con la tavola ... !!! le mie solite fisse del estetica e della precisione !!!! non saprei dove sbattere la testa x trovarli , mi pare che il modello che montano la tavola che ho preso sia un 2008 / 2009 quindi mi sà che me liscordo !
08-01-2010 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)