Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piste in friuli
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Piste in friuli

BUongiorno, c'è qualcuno di voi che vive in friuli o viene in friuli sulle piste? sapreste indicarmi quali sono le piste migliori dove poter andare con lo snowboard? Possibilmente se conoscete piste buone per imparare a muoversi bene con la tavola ai piedi?Per il momento io ho affrontato le piste di tarvisio e quella del lussari.
04-01-2010 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ricky867 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Piste in friuli

ciao, di comprensori ce ne sono 5..
http://www.promotur.org/
questo è il sito dei gestori e ci trovi tutte le info.
Io ho cominciato lo scorso anno e per comodità andavo in piancavallo, le piste non sono molte ma per imparare va più che bene e volendo ci sono anche 2 park (uno è molto piccolo). Se vai li volendo trovi anche un bel noleggio vicino alla seggiovia Tremol1.
..nelle altre località non ci sono mai stato quindi non saprei. Ho sentito parlare bene del Pramollo-Nassfeld che si trova in austria appena passato il confine, dicono ci sia un sacco di powder (se nevica)..

Burton Mayhem 158 + Burton Mission
05-01-2010 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Piste in friuli

piancavallo: (poche piste ma carine, park ben gestito) attento ai sassi in pista.
pramollo:comprensorio più grande e più economico
zoncolan o sella nevea

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
08-01-2010 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Piste in friuli

Grazie per le risposte, mi sa che dovrò provarle tutte (che sfortuna eh? haha) comunque questa domenica vado a sella nevea che sembra promettere bene visto che sono 5 giorni che su nevica(stando al meteo) e che adesso si è ampliata grazie al collegamento con bovec!!
08-01-2010 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)