Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni sulla tavola
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Informazioni sulla tavola

Volevo chiedervi informazioni riguardo al mio acquisto per sapermi regolare nei prossimi. Vi informo che sono a livello abbastanza base.
Per prima cosa ho guardato lo scarpone e mi sono orientato a quello che mi faceva sentire il piede e la gamba ben stretti e sicuri, quindi sono passato agli attacchi ho acquistato degli attacchi nidus soft pro 6066, infine sono passato alla tavola optando per una cygnus scream 160cm (sono alto 181cm e peso 77kg) una tavola abbastanza morbida.
Dopo i primi utilizzi devo dire che mi sono trovato bene, ho messo gli attacchi a papera e sono sceso una meraviglia.
VOlevo sapere se la scelta che ho fatto è giusta oppure avrei dovuto acquistare tutto altro.
Inoltre volevo informazioni sulla marche della tavola e quella degli scarponi visto che non riesco a trovare nulla in rete!
03-01-2010 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Informazioni sulla tavola

Per imparare vai benissimo cosi, adesso non preoccuparti troppo su quello che hai, impara bene a curvare e a condurre, quando andrai giù senza problemi potresti incominciare a capire cosa vorresti fare, se basarti solo sulla pista o bordo pista o ad ampliare la scelta facendo anche park e fresca.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-01-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)