Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
goggle gasket???
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #21
RE: goggle gasket???

Ho fatto anni di pattinaggio, ho due gambe assurde per quello...

Io sudo anche in primavera, credo sia genetica perché anche il mio babbo è così, c'è da dire che se mi limito a scendere in pista nemmeno io sudo, se comincio a fare press, ollare, saltare i cliff nei bordopista e fare 180 sudo, ma è questo che faccio di solito...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-01-2010 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #22
RE: goggle gasket???

(18-01-2010 10:41 PM)Lelito Ha scritto:  Ho fatto anni di pattinaggio, ho due gambe assurde per quello...

Io sudo anche in primavera, credo sia genetica perché anche il mio babbo è così, c'è da dire che se mi limito a scendere in pista nemmeno io sudo, se comincio a fare press, ollare, saltare i cliff nei bordopista e fare 180 sudo, ma è questo che faccio di solito...

quindi è normalissimo che sudi..... io peso quasi la metà di te eppure se vado in conduzione non sudo.... ma visto che anche a me piace ollare fare press fare rotazioni e via dicendo sudo eccome
non una cosa spropositata ma sudo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-01-2010 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #23
RE: goggle gasket???

Dipende anche da come ci si veste...io ho risolto molto portando solo una maglia tecnica sotto la giacca...quando sono vestito così sudo solo in testa, ma i caschi della bern sono particolamente caldi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-01-2010 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: goggle gasket???

cONFERMO PER I CASCHI Big Grin bollentissimi Big Grin comunque va beh anche lui suda se sboroneggia facendo i trick

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
19-01-2010 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: goggle gasket???

Grazie al cielo allora non ho preso il Bern Muse Big Grin ahahah

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-01-2010 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: goggle gasket???

però sono leggerissimi cme peso e comodi
non ti accorgi di averlo finchè non lo levi e sei bagnato di sudore Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
21-01-2010 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #27
RE: goggle gasket???

i bern? sono i più pesanti in assoluto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2010 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #28
RE: goggle gasket???

I RED sono gli unici che non mi hanno compresso la testa, li trovo davvero comodi e di misura perfetta Wink Li avranno fatti e testati su cervelloni come il mio Big Grin

Nessun altro casco mi ha dato tanta sicurezza sulla comodità da subito Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2010 12:48 AM da SionTor.)
22-01-2010 12:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: goggle gasket???

il red di mio fratello pesa il doppio del mio bern

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
22-01-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
RE: goggle gasket???

(22-01-2010 08:31 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  il red di mio fratello pesa il doppio del mio bern

Hai provato a pesarlo senza la testa di tuo fratello dentro? Wink

On board since '95. Ride to live.
22-01-2010 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)