Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cricchetto anteriore Mission
Autore Messaggio
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cricchetto anteriore Mission

Dopo 4 uscite mi sono accorto che il cricchetto anteriore di uno dei
miei attacchi (Mission) non stringe bene, cioè al momento di stringere salta,
non so se mi sono spiegato, così per stringerlo bene devo tenere la parte dove c'è lo sgangiamento premuta sulle tacche (mamma che confusione)
come posso fare? c'è un sistema per regolarlo oppure è difettoso?
nel caso fosse difettoso come devo fare con la garanzia, visto che l'ho comprato online? potete aiutarmi?
27-12-2009 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: cricchetto anteriore Mission

Intanto prova a mandare un'email a quello che te l'ha venduto, se per qualche motivo non si riesce fare nulla, prova andare in un normale negozio e chiedi quando può venire un cricchetto, non dovrebbe costare tanto.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-12-2009 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: cricchetto anteriore Mission

(27-12-2009 11:16 PM)500manu Ha scritto:  Dopo 4 uscite mi sono accorto che il cricchetto anteriore di uno dei
miei attacchi (Mission) non stringe bene, cioè al momento di stringere salta,
non so se mi sono spiegato, così per stringerlo bene devo tenere la parte dove c'è lo sgangiamento premuta sulle tacche (mamma che confusione)
come posso fare? c'è un sistema per regolarlo oppure è difettoso?
nel caso fosse difettoso come devo fare con la garanzia, visto che l'ho comprato online? potete aiutarmi?

con molta probabilita' la molla che spinge giu' lo sganciamento ha perso elasticita' Sad se e' cosi ti conviene sostituire completamente il cricchetto...per la garanzia online in teoria e' uguale a quella dei normali negozi dipende solo da alcuni fattori

1.il venditore ti ha rilasciato una normale fattura di vendita o scontrino fiscale dettagliato e con tutti i suoi dati?
2.il venditore e' italiano ed e' rivenditore autorizzato?

se hai risposto si a tutte le domande non hai problemi a farti sostituire l'oggetto presso anche un qualsiasi negozio autorizzato Good
diversamente avrai dei grossi problemi se il venditore non ti viene incontroDhoDho

e' come se compri un auto a brindisi ma ti si guasta a bolzano se hai ancora la garanzia bene altrimenti cash Big Grin

Snow Rules
28-12-2009 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cricchetto anteriore Mission

Caxxo....... non riesco a ritrovare la fattura.....Dho
intanto mando un email al sito (fossero caritatevoli) casomai andrò a sentire quanto viene un cricchetto in negozio....
qualcuno sa quanto potrebbe costare?
non oso immaginare se mi si rompesse in cima ad una pista.....
sai quanti Santi tiro giù....fischio
29-12-2009 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: cricchetto anteriore Mission

(29-12-2009 12:55 AM)500manu Ha scritto:  Caxxo....... non riesco a ritrovare la fattura.....Dho
intanto mando un email al sito (fossero caritatevoli) casomai andrò a sentire quanto viene un cricchetto in negozio....
qualcuno sa quanto potrebbe costare?
non oso immaginare se mi si rompesse in cima ad una pista.....
sai quanti Santi tiro giù....fischio

bhe a me e' successo in cima all'ovovia del monte gomito (abetone)
la soluzione sembra stupida .....vieni giu' utilizzando le stringhe dello scarpone per stringerti al megllio all'attacco e scendere a valle poi necessariamente negozioEek

Snow Rules
29-12-2009 03:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: cricchetto anteriore Mission

E' successa la stessa cosa a me... il sx lo allaccio proprio così, col ditone schiacciato sopra alla levetta dello sganciamento... Ai primi test tour che becco me lo faccio cambiare

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2009 09:27 AM da aka_berga.)
29-12-2009 09:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)