Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un consiglio, grazie!
Autore Messaggio
Rogia44 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
un consiglio, grazie!

salve a tutti...

nn è da molto che pratico lo snow, e quest'anno ho deciso di comprarmi la tavola! mi hanno proposto una k2zeppelin 2005 con attacchi compresi a 190euro. la tavola è praticamente nuova, ha soltanto 2cm di rugine nella parte superiore! kosa ne pensate????

p.s. la tavola è una 159 io sono alto 1,70m! forse un po lunga? però mi hanno detto che per chi è alle prime armi è meglio un po più lunga,vero?
26-12-2009 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 101
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: un consiglio, grazie!

Ciao, la zeppelin è una gran bella tavola tuttofare, molto tecnica,in assoluto la migliore tavola costruita da K2!!!! per la lunghezza dovresti dirci quanto pesi !!!! non è vero che se la prendi piu' lunga ti aiuta anzi è il contrario!!!!!

Sesso,Snowboard,Tattoo e Rock & Roll !!!!!
28-12-2009 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: un consiglio, grazie!

Io con una K2 zeppelin andrei con una 155, una tavola lunga è per chi fa le piste kilometriche che ci sono in america o del freeride, se non pesi dai 80kg in su non ha senso una 159, considerando che la zeppelin è molto tecnica come tavola

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2009 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)