Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valore Tavola
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Star Valore Tavola

Ciao a tutti, ho una tavola Burton Jussi del 2006 (quella con jussi in bicicletta per intendersi) con degli attacchi Burton p1 carbon. Siccome mi sn innamorato della skate bana (che voglio prendermi a fine stagione) vorrei sapere a quanto potrei vendere la mia tavola con attacchi, diciamo quanto è valutata. Ci sono uscito circa 40 volte, il fondo presenta qualche graffio ma niente di che; gli attacchi sono un pò rovinati nelle imbottiture ma nella parte piu esterna dello spoiler dove non serviva a nulla l'imbottitura. Chiedo a voi perchè non me ne intendo proprio ma qualche soldino volevo farcelo (se non vale proprio niente me la tengo ovviamente). Ciao e grazie Smile
16-12-2009 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Valore Tavola

prova a vedere ebay e ti fai un idea.
è il modo più semplice

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-12-2009 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: Valore Tavola

Ti conviene tenertela...in un mondo fatto di poseroni come lo snowboard la gente se vede 2006 non te la comprerà praticamente mai..poi le eccezioni ci sono sempre ma conta che quello che tu chiami "qualche graffio ma niente di chè" per uno che deve spendere soldi, conta abbastanza.Il rider tende a avere la fissa che dopo un po le tavole "vanno cambiate"(senza nessun motivo apparente)...io ho surfato 10 anni con la stessa tavola e di sti problemi non me ne faccio ma molti la tavola la tengono 1-2 anni e via..quindi seguendo quest'ottica la tua ha quasi 4 anni..io ti direi di mettere degli annunci e vedere(dopo aver visto dei prezzi su e-bay come ti avevano già consigliato) al max il rider che cerca una tavola a basso costo e senza pretese lo si trova..

On board since '95. Ride to live.
18-12-2009 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Valore Tavola

io ho venduto la mia su ebay

cmq quoto skippy...vendere una tavola specie se buona (quindi non la puoi vendere a 50€) è un impresa

sul fatto di cambiare tavola spesso non posso esprimermi, io lo faccio solo per la voglia di cambiare (per provare qualcosa di diverso) o per problemi fisici della tavola...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-12-2009 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)