Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riparazione snowboard estrema
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Riparazione snowboard estrema

ho un problema di questo tipo: ho preso una botta sul nose della tavola da snowboard. Il danno è che la botta ha rotto circa 3cm di lamima, la soletta dello snowboard si è strappata per altri 3cm arrivando al legno. Lo strato superiore della tavola snowboard è integro, ma sotto è tipo scavato! come si possono riparare certe rotture?
grazie... Federico da ferrara
22-11-2005 08:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Riparazione snowboard estrema

.. bhè per fortuna che tu non ti sei fatto nulla ;-)
Per una riparazione della tavola da snowboard così la risposta che cerchi è fibra di vertro e colla epossidica .xx( Forse non hai letto le istruzioni dettagliate per la [url=http://www.mgsnowboard.com/soletta.htm" class="testo]riparazione dello snowboard[/url] dal pagina della Manutenzione. Li c'è come riparare buchi profondi e lamine esposte.
Non ho capito bene il tuo danno comunque se è la porta del nose che non tocca la neve puoi intervenire abbastanza grezzamente con resina epossidica e fibra di vetro. Ottimi sono i tubetti di resina epossidica bi-componente con dentro già mischiati dei pezzetini di fibra quindi basta mescolare con l'induritore e ricostruire il buco nella tavola da snowboard, nella soletta. L'importante e chiudere tutto per bene per non far penetrare l'umidità che gonfierebbe e continuerebbe a fare ancora più danni.
Buone riparazioni :Smile

ride more speak less
22-11-2005 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Riparazione snowboard estrema

la riparazione è stata conclusa!!!!!xx( grazie x l'aiuto!!!!;-) ora sono pronto x ritornare in snowpark della val senales:-]
23-11-2005 07:39 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)