Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ak Burton jacket
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
ak Burton jacket

Salve ragazzi stavo cercando il nome e le info di una giacca ak burton che ho visto l'altro giorno in un negozio (purtroppo non ci posso più rientrare prima di un pò di tempo perchè è sulle piste dell'abetone e io sto a firenze).
Questa giacca era verde e nera a spruzzi non era a righe ben definite inoltre mi sembrava il modello JUSSI anche se su internet sia sul catalogo burton 2010 che foto ricercate con google non la trovo, mistero.....
Qualcuno mi può aiutare?

So di certo che costava 350 euro.
10-12-2009 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: ak Burton jacket

Che sia la AK Select Shirt? C'è poco nero ma potrebbe essere lei...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2009 11:34 PM da SionTor.)
12-12-2009 11:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: ak Burton jacket

no mi dispiace, purtroppo lo strano è che non si trova sul listino burton 2010 eppure è roba in esposizione in vetrina e quindi credo sia di quest'anno.
13-12-2009 02:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: ak Burton jacket

Mah, magari era in vetrina perchè essendo "vecchia" volevano metterla in promozione per farla andare via... mi spiace non so come aiutarti Sad

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-12-2009 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il_Trattore Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: ak Burton jacket

Scusate vorrei una informazione, sul catalogo burton l'AK indica un valore i impermeabilità dei suoi capi, vorrei sapere se quel valore per i capi che hanno 2 e 3 strati va moltiplicato per il numero di strati oppure è il valore complessivo di impermeabilità del capo?

Esempio:
Anorak jussi 2 layers 13MM -------> 13MM * 2 = 26MM ? che dite?

oppure

[ak] 3L Continuum Jacket 13MM ----> un totale di 39MM ?
14-12-2009 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: ak Burton jacket

la domanda di trattore è molto interessante, nessuna sa rispondere??
16-12-2009 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)