Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom V-Rocker
Autore Messaggio
paxyBG Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Custom V-Rocker

Ciao ragazzi... ho gia scritto un altro post ma ora vedo che questo e il posto piu adatto alla discussione che ho in mente. quindi io quest' anno mi sono prefissato di cambiare tavola, per ora ho una tavola Bastard di cui non conosco il modello preciso e una 158.5 twin tip piu da freestyle(comprata usata da un istruttore di snow a livigno) cmq guardando un po ingiro e cercadno una custom normale sono arrivato a una v-rocker che ne dite e consigliatemi perfavore io sono alto 177 cca e peso sui 78 kg pratico AM-FR-FS tutto un po misto e la tavola la abbinerei a degli attacchi burton Triad 2007-08 ditemi voi cosa credete sia meglio per me, accetto svariati consigli anche su altri marchi e modelli di tavole... Spero in tante risposte sono disperato visto che nella mia zona saremmo in 4 o 5 nel raggio di 100 km che ci piace lo snow e ho un disperato bisogno di comunicare in questa mteria, Grazie infinite in anticipo
messagi uniti in automatico
gia che ci sono approfitto anche per un altra INFO sapete dirmi dove posso trovare info sulla mia tavola attuale si tratta della solita bastard su c'e scritto solo twin scarface 58.5 non riesco a trovare niente a riguardo ecco anche una foto
[Immagine: DSC01381.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2009 02:00 AM da paxyBG.)
05-12-2009 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paxyBG Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Burton Custom V-Rocker

nESSUNO MI RISPONDE Sad
06-12-2009 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Burton Custom V-Rocker

ciao. allora sulla bastard non ti so dire nulla.
per la tavola: la custom come saprai già è un cannone all-mountain. se ti trovi bene col camber normale e non sei un innovatore sceglila traditional. altrimenti pui sceglierla sbananata. ha un feeling diverso e ti ci devi trovare un attimo. Può non piacere.
i triad 07 non penso siano est.. confermi?

altre tavole all.m
nitro team
mitro misfit
bataleon goliath/omni
k2 darkstar

cheers!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
10-12-2009 09:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paxyBG Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Burton Custom V-Rocker

grazie della rispostza almeno qualcuno Smile beh guarda per gli attacchi non ne sono pienamente sicuro ma credo non siano EST non e che conosca propprio bene la differenza comunque... sono quelli in foto sulla tavola bastard....
11-12-2009 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)