Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcuni chiarimenti..
Autore Messaggio
sakurambo Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Alcuni chiarimenti..

Ciao a tutti... ho scoperto il sito solo da qualche giorno e ho voluto approffittare di questo firum per porvi qualche domanda.
Premetto che sulla tavola mi reputo veramente scarso almeno per quel che riguarda la tecnica. Quando scendo riesco a lavorare solo di forza e a fine giornata sono distrutto. La mia tavola è un ex noleggio (mi sembra si chiami limited 4 you o roba del genere) da 158 e gli attacchi oltre ad essere datati sono anche molto scarsi.
Ammetto che quando sto per salire sullo skyl guardo con molta curiosità ed invidia le tavole degli altri.
Ora,quanto puo' incidere un attacco su una tavola? cioè quanto deve essere buono per rendere una buona prestazione..
Lo scarpone.. me ne sono preso un paio della crazy creek nuovi ( ho il 46 di piede) ma li trovo molto molto rigidi.
In base alla vostra esperienza,deve essere piu' morbido o davvero duro come sento il mio? quando scendo non riesco ad imprimere molti movimenti alla tavola. Mi sento i piedi troppo bloccati.
E tornando alla discorso degli attacchi vanno chiusi a morte? gia lo scarpone a momenti mi fa venire un embolia piu l'attacco chiuso... ma come cavolo riuscite a muovere punte e tacchi???Dho
Avrei anche altre domande,ma per il momento vorrei chiarire questi punti.... vi ringrazio in anticipo!! booyaaa...Good
09-12-2009 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Alcuni chiarimenti..

La scelta dell'attrezzatura e il setup sono argomenti molto comuni credo sia inutile cominciare una nuova discussione.

Prova a cercare in varie discussioni del forum vedrai che trovi sicuramente moltissime cose interessanti.

:Bye:
09-12-2009 03:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Alcuni chiarimenti..

un mio modesto consiglio...gli scarponi specialmente devono essere comodi surfare deve essere un piacere non una fustigazione...non deve bloccarti la circolazione e nemmeno gli attacchi vanno stretti alla morte
stringendoli hai la sicurezza psicologica di essere inchiodato alla tavola ma arrivi a sera che al posto dei piedi hai due cotechini pronti per le lenticchie quelli veramente bravi surfano perfino con gli attacchi slacciati
ma loro non sono di questo mondoBig Grin
quindi trova quel punto in cui senti il piede fermo ma hai sempre una certa comodita'

Snow Rules
14-12-2009 05:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)