Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che misura di tavola???
Autore Messaggio
Salva Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation che misura di tavola???

[/font]CIAO A TUTTI!!! MI SEMBRA UN SITO DI VERI ESPERTI SNOWBORDER E NON.
VORREI UN SUGGERIMENTO. VOGLIO COMPRARE UNA BURTON CUSTOM. MI PIACE FARE QUASI DI TUTTO IN MONTAGNA...CON UNA PASSIONE TRA L'ALTRO X IL FUORI PISTA IN NEVE FRESCA. IL MIO DUBBIO. CHE MISURA DI TAVOLA MI OCCORRE??? CALCOLANDO CHE PESO 74 KG E SONO ALTO 1,75!!! GRAZIE MILLE!!!
09-12-2009 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: che misura di tavola???

penso ti convenga una 154 anche 56 visto la tua passione per il fuori pista in neve fresca...... se invece ti serve wide perchè porti 45 o + di piede considera che le wide partono da 157. non voglio scoraggiarti ma credo (per esperienza personale ) che se vuoi una custom devi affrettarti perchè rischi già di non trovarla

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-12-2009 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: che misura di tavola???

GRAZIE PER LA RISPOSTA TEMPESTIVA E PROFESSIONALE.....PENSA, IL MIO DUBBIO ERA SULLA 156 O MEGLIO 158...MI HAI UN PO SPIAZZATO......NON MI SERVE WIDE...... PENSO DI ORIENTARMI ALLORA SULLA 156..... SE QUALCUNO VOLESSE AGGIUNGERE QUALCOSA..GRAZIE
09-12-2009 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: che misura di tavola???

ciao , 156 e non sbagli. la 158 sarebbe troppo lunga: un cannone in fresca ma perderesti in maneggevolezza

bella scelta!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
09-12-2009 10:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: che misura di tavola???

grazie anche a te!!!!
09-12-2009 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)