Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pad
Autore Messaggio
mattiarider87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Pad

ciao raga forse saprete che sn nuovo dell'ambiente.. e seguendo il discorso mi chidevo cosa fosse il pad.. aspetto risposte.. ;-) ciao a tutti

tia87
20-12-2006 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
Pad

è quell'adesivo che si applica sulla tavola per non far scivolare il piede quando non ce l'hai attaccato(per esempio quando prendi la seggiovia,...).
20-12-2006 12:03 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
mattiarider87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #13
Pad

ah ora capisco.. io ce l'ho al centro della tavola in mezzo agli attacchi. grazie mille x la risposta Big Grin

tia87
20-12-2006 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
RE: Pad

salve ma va al centro della tavola oppure accano all'attaco del tail?
07-12-2009 01:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Pad

in effetti sono pienamente d'accordo sul fatto che va messo dove torna meglio per posizione e stabilità, ognuno si sentirà più sicuro in un certo modo e dato che tanto è una cosa di pura comodità e che non implica nessuna tecnica particolare uno prova e poi decide!!!
ad esempio io non lo uso per niente e poggio il piede direttamente sulla tavola... non mi piaceva coprire parte della tavola con l'agesivo!!! nella vecchia l'avevo messo più verso l'attacco, ma senza andare a coprire i fori per le viti... non so perchè!!
comunque ripeto che si può fare esattamente come uno vuole!!!
:Bye:

snow 4ever
07-12-2009 10:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Pad

stesso style! pulito no pad

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
08-12-2009 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AbRu Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Pad

visto ke siamo in tema mi sorge tale domanda... io ho provato solo pad in polimeri... ma i pad in alluminio come sono???
10-12-2009 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: Pad

preferisco non usare il pad, secondo me è un piccolo allenamento che migliora nell'equilibrio e nella sensibilità.
Per il momento mi riesce di farci singole curve (front e back) o andarci dritto, non mi riesce di fare le S senza un attacco ancora ma ci riuscirò un giorno ^_^.
10-12-2009 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)