Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è nulla, assolutamente nulla...
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Non è nulla, assolutamente nulla...

Ragazzi

ditemelo che non è nulla...

ditemelo che tornerà la stessa di sempre...

ditemelo che una bella mano di ptex la rimetterà a nuovo...


T_T

http://img17.imageshack.us/gal.php?g=pc071102.jpg

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
07-12-2009 09:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

hai tutto il mio supporto morale

dalle foto però non ho capito se è partito solo lo strato di soletta o se hai toccato anche l'anima in legno

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-12-2009 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

non si capisce bene neppure dal vivo... sembra essere arrivato al primo strato di metallo (il primo del sandwich credo)

boh ragazzi sono in lutto ditemi voi

RiP

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
08-12-2009 04:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

(07-12-2009 09:48 PM)aka_berga Ha scritto:  Ragazzi

ditemelo che non è nulla...

ditemelo che tornerà la stessa di sempre...

ditemelo che una bella mano di ptex la rimetterà a nuovo...


T_T

http://img17.imageshack.us/gal.php?g=pc071102.jpg
Eek Sacrilegio!!

No dài, a perte gli scherzi, ti siamo tutti vicini Crying
Ma come è successo?

FlyBoy (Gabriele)
08-12-2009 06:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

gabri porca boia... c'era un bel canalino proprio bordo pista, sono partito deciso per un 360 ma di gradi ne ho girati un centinaio in meno. sul momento non mi sono accorto, poi: il macigno che spunta dalla neve
GELO
O_o

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
08-12-2009 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

purtroppo c'è poca neve e si rischia di fare danni, anche miei amici hanno rigato le tavole in questi giorni in fuori pista e in alcuni punti delle piste si trovavano i sassi. mah speriamo rinevichi abbondantemente almeno dalle mie parti.
Mi dispiace per la tua tavola.....
09-12-2009 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

non riesci a resistere...

consigli? p tex o tassello?

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
09-12-2009 01:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

Ahia... non so darti consigli, ma ti sono molto vicina in questo momento tragico :|

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-12-2009 01:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

Scusami ma io vorrei rissollevarti un pò il morale perchè dai mess precedenti sembra che tu abbia fatto chissacchè .....

Io lo scorso anno (per fare lo sborone :fischioSmile, facevo dei piccoli trick salendo fino sopra il tetto della seggiovia (ovvimente è sconsigliato ma si può ... non mi ha arrestato nessuno :figoSmile comunque per tenere questo tetto in plastica ci sono dei chiodi in metallo che spuntano anche verso l'alto.

Con molta neve non ci si accorge nemmeno di questi, ma mano a mano che la neve se ne và questi chiodi raffiorano e trattandosi di neve non battuta è molto facile intaccare in questi chiodini.

Per farla breve io ed alcuni miei amici abbiamo proprio preso con le tavole questi chiodi ... un solco che metteva paura ... sono arrivato proprio al legno della tavola trapassando proprio tutta la soletta. Un canale molto più lungo e profondo ... quello si vedeva bene dove arrivava.

Quando l'ho visto m'ha preso un colpo Eek .... (come a te credo :cryingSmile

Ma qui, il negozio di mia fiducia ha fatto un lavoro talmente ottimo con il P-TEX che è tornato tutto come prima. Tant'è che la tavola adesso l'ho anche rivenduta senza nessun problema.
Ovviamente la "cicatrice" si vedrà sempre ma dal punto di vista tecnico non mi ha dato nessun problema. Ha fatto veramente un ottimo lavoro.

Percui credo proprio che quel graffio che hai tu, anche se arriva fino al legno si può sistemare tranquillamente.

Good
09-12-2009 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Non è nulla, assolutamente nulla...

Azz bel solco.. eh purtroppo la prima neve è bastarda, sotto la fresca che vedi non c'è un bello strato ghiacciato come in piena stagione che tiene a bada sassi ecc!! Comunque niente di irrecuperabile tranquillo, soprattutto perché il solco non è vicino alle lamine e anche se hai toccato l'anima l'hai solo segnata ma niente di che..
Quindi se hai già provato a usare il p-tex puoi fare il lavoro da solo. Con un taglierino togli tutta la parte di soletta che si è alzata ed è irrecuperabile, in modo da lasciare solo il solco nella tavola. Nel solco ci coli il p-tex, lo limi e il gioco è fatto.
Se invece non hai mai usato il p-tex/ non ti fidi a farlo da solo, portalo in un negozio, ma occhio: non in un negozio grande di qualche catena dove di solito lavorano a macchina, ma in un laboratorio/negozietto dove ci sia qualcuno di competente che lavori le tavole a mano!!
Cmq tranquillo che con un buon lavoro la tua tavola tornerà come nuova!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
09-12-2009 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)