Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto
Autore Messaggio
Dreed Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto

--------------------------------------------------------------------------------

allora ho deciso di passare dalle 4 lame alle 2 manon sono pratico del campo vorrei che mi aiutaste a scegliere la tavola adatta a me
allora io sono basso 165 porto 40 /41 di piedi e peso sui 55kg e sono un princiapiante molto principiante quindi vorrei una tavola che mi perdonasse gli errori cosa mi consigliate quali sono i marchi più gettonati
ps ilmio budget è sui 250 euro
grazie
20-11-2005 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
aiuto

Ciao, ottima scelta ;-) il consiglio che ti posso dare e di buttarti sull'usato per quanto riguarda la tavola da snowboard e gli attacchi. Per gli scarponi invece meglio nuovi e cmq è dove risparmieri meno anche perchè se li prendi buoni non li cambierai più. Invece tavola e attacchi da snowboard li cambierai più spesso sopratutto nei primi anni, perchè si usurano di più e perchè il tuo livello richiederà snowboard sempre più performanti. Fatti cmq il giro dei negozi di snowboard specializzati per vedere cosa ti consigliano e propongono anche nell'usato così imparerai a muoverti meglio e a poter scegliere un usato da solo. Leggiti bene e ri-leggiti le sezioni Attacchi e Quale tavola dal menu qui accanto.

ride more speak less
21-11-2005 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)