Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard Regali di Natale
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #21
RE: Snowboard Regali di Natale

lasciate stare va...non ho ancora capito un caxxo di come funziona quella tavola XD

io ero abituato alle mie lamine brutte e cattive, adesso non ci sono più

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-12-2009 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Snowboard Regali di Natale

Leli ma non puoi lamentarti! Wink
Dopo un paio di uscite avrai imparato a domarla!

Ps: ma la custom che fine fa?
Pps: ricordo male o tu avevi anche una t6 un tempo?


Sono avanti come un porche in diamanti
28-12-2009 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #23
RE: Snowboard Regali di Natale

La custom mi sa che ha finito il suo lavoro, va in pensione...la T6 invece l'ho venduta

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-12-2009 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Snowboard Regali di Natale

hahhahaha Lelito, hai solamente un ritardo di qualche millimetro prima di prendere la lamina Big Grin
Buttati giù con cattiveria e vedi che prende, a poi sappimi dire com'è il TBT Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2009 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Snowboard Regali di Natale

Babbo natale mi ha portato una tavola Santa cruz da freestyle attacchi burton sempre freestyle e un casco bern. tra l'altro ho scoperto una nuova tecnologia con questa tavola. sotto ha tanti forellini per evitare l'effetto ventosa a contatto con la neve battuta Big Grin.
Sopra[attachment=620]
Sotto    

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
11-01-2010 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Snowboard Regali di Natale

Io con i saldi, Babbo Natale da me non passa più perchè sono cattivo, mi sono preso degli union force bianchi. Purtroppo quelli verdi li avevano finiti. Dho
Ero indeciso se prendere i contact ma non c'è stata scelta, avevano solo quelli da donna. Blink


Sono avanti come un porche in diamanti
11-01-2010 03:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: Snowboard Regali di Natale

(11-01-2010 03:18 AM)Lex Ha scritto:  Io con i saldi, Babbo Natale da me non passa più perchè sono cattivo, mi sono preso degli union force bianchi. Purtroppo quelli verdi li avevano finiti. Dho
Ero indeciso se prendere i contact ma non c'è stata scelta, avevano solo quelli da donna. Blink

Perche non li hai presi su internet?, avevo visto dei bei prezzi e c'erano anche quelli verdi.
Riaggiorno il post, sono andato a vedere e hanno finito tutto..............

(11-01-2010 01:12 AM)Fusca Freestyle Ha scritto:  Babbo natale mi ha portato una tavola Santa cruz da freestyle attacchi burton sempre freestyle e un casco bern. tra l'altro ho scoperto una nuova tecnologia con questa tavola. sotto ha tanti forellini per evitare l'effetto ventosa a contatto con la neve battuta Big Grin.
Sopra
Sotto

Santa cruz è famosa per quello, ha delle solette veramente belle, in più con quei buchini ha meno attrito, perche è come se si formasse un cuscinetto d'aria tra la tavola e la neve. Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2010 08:57 AM da Stefanino.)
11-01-2010 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #28
RE: Snowboard Regali di Natale

babbo natale non è passato...Sad

ho scritto alla befanaSmile e questo è il regalo





p.s.
dentro il pacco c'è il ""goggle gasket"", una striscia di pile e velcro lunga 20 cm e alta 3 cm.

a cosa serve...? va forse messa davanti per coprire lo spazio che c'e tra casco e maschera??


Allegati Anteprime
   

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2010 09:45 AM da quadramon.)
11-01-2010 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #29
RE: Snowboard Regali di Natale

A me sbabbo natale ha portato un Red Hi fi da donna (anche se mi ero innamorata del Pure, che però era introvabile) e una fishbowl xs ... entrambi super comodi.

Poi mi ha lasciato un bigliettino con scritto: "Cara Ilaria, hai fatto (abbastanza) la brava, ma niente tavola quest'anno. Non per cattiveria, ma perchè tu meriti una bella Apo, ed ho ordinato una bella tavola con una grafichina molto smart solo per te. La troverai sul catalogo APO della prossima stagione."

Io adoro Babbo Natale! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
13-01-2010 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #30
RE: Snowboard Regali di Natale

no, hai rinunciato alla feelgood!!! traditrice Sad

devo chiedere alla burton se mi fanno una 164

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2010 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)