Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?
Autore Messaggio
olivieri lorenzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?
stavo girando su ebay e ho trovato una tavola a buon prezzo ATTACCHI E SCARPONI, solo k nn conosco la marka quindi vi volevo kiedere com'è... la marka è AIRTRACKS TEDESCA.....
GRAZIE RISPONDETE IN TANTIEekEekEek
( sono un principiante)

mie misure altezza1.81 circa peso 75kg circa opterei per una tavola 159 cm...ke dite?....e che tavola mi consigliate per iniziare con un buon rapporto qualità prezzo???



Dettagli aggiuntivi
QUESTO è IL LINK DELLO SNOWBOARD!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2009 06:56 PM da olivieri lorenzo.)
08-12-2009 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

Ciao, io l'anno scorso ho preso tutto il kit di Airtracks. La roba è abbastanza scadente, era cmq il primo anno e le cadute sono state molte, però ad esempio, la punta degli scarponi si è tutta consumata...ovviamente come set iniziale può andare bene, io cmq ho venduto tutto e mi sono preso tutto il set Nitro quest'anno.... Non c'è paragone, ma forse è anche l'esperienza che parla. Morale della pappardella: se sei a corto di "dindi" e non ti frega di mostrare marche ben + blasonate, dagli di AIRTRACKS.... viceversa se hai già esperienza, se un centinaio di eurini li trovi dalla nonna per Natale allora opta per qualche altra marca: ti consiglio come rapporto qualità prezzo la marca Elan e la Blackhole. Ciao
08-12-2009 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olivieri lorenzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
cerco RE: Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

grazie BART cmq non sei il primo che mi dice che AIRTRACKS è un pò scadente...a qualcuno è entrata aqua persino negli scarponi.....se devo buttar via qualke soldo meglio comprare roba buona...se riesco a trovare qualke offerta NITRO-ELAN-BLACK HOLE....LA COMPRO SENò ANCHE PER QUEST'ANNO VADO IN AFFITTO...GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!
CMQ RAGAZZI SE AVETE ALTRI CONSIGLI DA DARMI IO SON QUì PRONTO PER SURFARE SULLE NEVI!!!ClappingClappingClappingClappingClapping

(08-12-2009 09:57 PM)bart0048 Ha scritto:  Ciao, io l'anno scorso ho preso tutto il kit di Airtracks. La roba è abbastanza scadente, era cmq il primo anno e le cadute sono state molte, però ad esempio, la punta degli scarponi si è tutta consumata...ovviamente come set iniziale può andare bene, io cmq ho venduto tutto e mi sono preso tutto il set Nitro quest'anno.... Non c'è paragone, ma forse è anche l'esperienza che parla. Morale della pappardella: se sei a corto di "dindi" e non ti frega di mostrare marche ben + blasonate, dagli di AIRTRACKS.... viceversa se hai già esperienza, se un centinaio di eurini li trovi dalla nonna per Natale allora opta per qualche altra marca: ti consiglio come rapporto qualità prezzo la marca Elan e la Blackhole. Ciao


Allegati Anteprime
   
08-12-2009 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

se vuoi acquistare bene devi farlo a maggio-giugno.ti conviene comprare tavola e attacchi usati e gli scarponi nuovi in negozio perche devi provarli e tenerli su il piu possibile.prova a mettere un annuncio
11-12-2009 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
olivieri lorenzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

Grazie Kalif...si gli scarponi li prenderò nuovi sicuramente...cmq anche se è dicembre stò valutando varie proposte di aquisto da usati buon rapporto qualità prezzo...


(11-12-2009 02:59 PM)kalif86 Ha scritto:  se vuoi acquistare bene devi farlo a maggio-giugno.ti conviene comprare tavola e attacchi usati e gli scarponi nuovi in negozio perche devi provarli e tenerli su il piu possibile.prova a mettere un annuncio
11-12-2009 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kalif86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

un po di tempo fa ho trovato questa tavola è gli offerto 140 e mi ha detto di si però nel fratempo che aspettavo una sua risposta ho acquistato una nitro pantera per nuova a 200 http://annunci.ebay.it/annunci/sport/ann...59/1813425
12-12-2009 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)