Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?
Autore Messaggio
olivieri lorenzo Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?

Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?
stavo girando su ebay e ho trovato una tavola a buon prezzo ATTACCHI E SCARPONI, solo k nn conosco la marka quindi vi volevo kiedere com'è... la marka è AIRTRACKS TEDESCA.....
GRAZIE RISPONDETE IN TANTIEekEekEek
( sono un principiante)

mie misure altezza1.81 circa peso 75kg circa opterei per una tavola 159 cm...ke dite?....e che tavola mi consigliate per iniziare con un buon rapporto qualità prezzo???



Dettagli aggiuntivi
QUESTO è IL LINK DELLO SNOWBOARD!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2009 06:56 PM da olivieri lorenzo.)
08-12-2009 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bart0048 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio snowboard? CONOSCETE LA MARCA TEDESCA AIRTRACKS?