Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Burton
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
Tavola Burton

Allora ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Premettendo che ho la possibilità di noleggiare a 67 euro per tutta la stagione invernale una tavola da snowboard + attacchi ovviamente, vorrei sapere un modello di una tavola burton entry level che mi permetta di fare un pò di tutto e che sia comunque meglio di una tavola da noleggio.
Questo perchè vorrei andare in un negozio e con gli sconti del 40% non spendere più di 150-200 euro e avere una tavola+attacchi sensibilmente migliore di una da noleggio che mi permetta di continuare a migliorare.

Le marche penso o K2 o Burton: modelli dipende quelli che hanno ma se mi fate una lista sarebbe perfetto.
Propensione per pista,fuoripista con qualche trick e salti leggeri.
Spesa 150-200euro tutto. La misura la so già^_^.
02-12-2009 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Tavola Burton

burton:clash o bullet-tavole semplici, buone per imparare.(facili da trovare):
K2:brigade


se il tuo budget è 200€ max tavola + attacchi devi andare su materiale di 2 mano (ebay o mercatino forum)

tavola nuove: entrambi a 220-250€ (qualcosa meno se roba della scorsa stagione)

attacchi nuovi: 120-160 € sia per K2 che burton.


in alternativa (non di prezzo, a pari prestazioni) nitro prime e raiden strike

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-12-2009 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Tavola Burton

una mayhem siamo fuori dal seminato come prezzo eh?
02-12-2009 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marchino Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola Burton

La Mayhem l'ho appena comprata... di listino è a 400 circa, quindi devi trovarla della scorsa stagione. Mi pare che on line sul sito di extremeshop tra la roba del 2009 ci sia una mayhem scontata al 50% a 200 euro... se non ricordo male era 158, nel caso prova a dare un'occhiata
02-12-2009 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Tavola Burton

Mayhem
Bullet
Clash
nell'ordine.. Se le trovi della scorsa stagione devono farti il 50% sia su tavola che su attacchi!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-12-2009 09:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: Tavola Burton

ho trovato la mayhem su extreme shop grazie alla segnalazione di Marchino con il 50% di sconto quindi 200 euro e con attacchi triad a 150 euro.
Cosa ne pensate? ovviamente di misura 158 visto che peso 70 kg e sono alto 1,75 cm. Ho sempre usato questa misura.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2009 12:30 AM da Blueyes.)
03-12-2009 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marchino Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Tavola Burton

Sono contento di esserti stato utile... per la tavola ti posso dire che non l'ho mai vista ad un prezzo migliore, io stesso l'ho pagata 240 (anche perchè mi serviva wide)... per gli attacchi aspetta chi se ne intende di più, io ti posso solo dire che ho abbinato dei cartel sia perchè consigliato in altre discussioni, sia perchè trovati del 2009 al 50%
03-12-2009 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)